x

x

Amedeo Goria è una furia: “Chiamerò il mio agente”

Amedeo Goria è stato redarguito da Alfonso Signorini durante la terza puntata del GF Vip per i suoi comportamenti molesti nei confronti di Ainett Stephens. Ferito dalle accuse, vuole essere tutelato.

di giuseppe | 21 Settembre 2021
Amedeo Goria, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La situazione per Amedeo Goria è un attimo sfuggita di mano: uno scherzo di cattivo gusto si è trasformato in un vero incubo per il 67enne. Durante la terza puntata del GF Vip Goria non riusciva a trovare una giustificazione che sembrasse credibile ai suoi comportamenti molesti. Nel frattempo la Gatta Nera del Mercante in Fiera ha tirato fuori i suoi artigli, e non è stata la sola! Anche Sonia Bruganelli si è scagliata contro Amedeo Goria: l’opinionista non si è fatta scrupoli nel muovere le sue pesanti accuse.

LEGGI ANCHE > Jo Squillo indossa il niqab al Gf Vip per solidarietà, ma tutto finisce in caciara

Il vero colpo di scena è stata la reazione che ha avuto Amedeo Goria, visibilmente provato da tutte quelle recriminazioni: la sua preoccupazione era l’immagine distorta che avrebbe avuto il pubblico di lui, oltre all’opinabile considerazione che avrebbe avuto la bella Ainett sulla sua persona. Alle accuse di Sonia Bruganelli il giornalista 67enne controbatte con: “Io ho parlato di arte, ho parlato di tante cose, qua tutti fanno battute e poi io sarei il porco”. Parlando con Alex Belli ha concluso dicendo: “Io chiamerò il mio agente in confessionale per farmi tutelare”.

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli, Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 6

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Ainett Stephens: la Gatta Nera che ha conquistato il Grande Fratello Vip 6… twerkando

Ma cosa ha scatenato questi disordini e queste reazioni? Il fatto che Goria ci provasse, forse scherzosamente ma anche insistentemente, con Ainett Stephens. Talmente tanto che, dopo un periodo di tolleranza iniziale, la donna ha manifestato tutto il suo disappunto. La cosa, evidentemente, non è andata giù all’accusato, che è stato rimproverato da tutti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, la casa si accende con balli scatenati e sensuali

Al contempo Adriana Volpe ha cercato di sdrammatizzare mettendo in risalto un lato buffo di Goria nel suo approccio alle donne, ma la Bruganelli ha risposto in tono decisamente polemico: “No scusatemi, non siamo visionari, qui c’è stata una manifestazione di fastidio oggettivo da parte di Ainett che lo ha fatto presente”.

Ainett Stephens Grande Fratello Vip 6

Ainett Stephens, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Mediaset