x

x

Ainett Stephens: la Gatta Nera che ha conquistato il Grande Fratello Vip 6… twerkando

Ainett Stephens entra nella casa del Grande Fratello Vip come regina del twerking sfoggiando le sue abilità: la Gatta Nera più famosa d‘Italia lascia ancora una volta tutti senza fiato

di giuseppe | 16 Settembre 2021
Ainett Stephens, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Nata a Ciudad Guayana Bolivar, in Venezuela, Ainett Mery Stephens Sifontes è una modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana. Ha iniziato la sua carriera come modella nel 2000, per poi trasferirsi in Italia nel 2004 dove studia all’università e nel frattempo lavora nel mondo della moda. Negli anni conquista il mondo televisivo, collezionando diverse apparizioni: Ciao Darwin, Chiambretti Night, Detto Fatto, Quelli che il calcio, e molti altri ancora… Il pubblico, però, la ricorda sicuramente come la sensualissima ‘Gatta nera’ del Mercante in fiera. Da un anno e mezzo vive in Spagna, a Marbella, con il figlio Cristopher avuto dall’ex marito Nicola Radici.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 6: tutto quello che c’è da sapere sul cast della nuova edizione

E a proposito di Gatta Nera: il pubblico non si è dimenticato, anzi… come dimostra il giovanissimo Tommaso Eletti, anche chi nel 2006 aveva appena 7 anni si ricorda bene di lei e di tutte le sue forme mozzafiato. Ma se anche qualcuno avesse provato a dimenticarsele, ci ha pensato la stessa Ainett a rinfrescarci la memoria regalandoci durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 6 delle sensualissime lezioni di twerk.

Amedeo Goria Ainett Stephens Grande Fratello Vip

Amedeo Goria e Ainett Stephens, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip 2021: già dissapori tra Soleil Sorge e Raffaella Fico

Ainett Stephens, lontana dalla tv da diverso tempo, ha deciso di tornare a far sognare tutto il suo pubblico partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Entrata nella Casa più spiata d’Italia durante la prima puntata, per l’occasione si è presentata fasciata da una tuta total black e super aderente, riportando in mente il vivido ricordo della gatta nera. I capelli sono meno corposi, il viso con qualche ruga in più ma il fisico è rimasto lo stesso di allora, e se possibile le sue curve sono potenzialmente migliorate, e Ainett non fa assolutamente nulla per nasconderle.

LEGGI ANCHE > Ora è ufficiale: Miriam Leone si sposa, ma la conferma non arriva da lei

Ainett Stephens è al Grande Fratello Vip 6: la Gatta Nera torna a farci sognare… twerkando

Ainett, infatti, si è presentata come la regina del twerking. E il conduttore Alfonso Signorini, neanche il tempo di farle conoscere tutti gli altri concorrenti, le ha subito chiesto di sfoggiare le sue abilità. La Stephens, così, ha twerkato lasciando a bocca aperta non solo gli uomini della casa, ma anche le donne, in primis Katia Ricciarelli che ha applaudito non nascondendo lo stupore. Insomma, un ingresso sobrio per la ‘Gatta nera’ più famosa d’Italia che promette di regalarci delle fortissime emozioni in questa sua nuova avventura.

Ainett Stephens Gatta Nera

Ainett Stephens, Mercante in fiera – Foto: YouTube