x

x

Guendalina Tavassi, emergono nuovi dettagli dell’aggressione

Guendalina Tavassi è tornata a parlare dell’aggressione subita qualche giorno fa, facendo intendere per la prima volta chi potrebbe essere il colpevole

di giuseppe | 20 Settembre 2021
Foto: Instagram

“Ragazzi fosse per me vi direi tutto, ma non posso. Mi hanno detto di non dire niente per il momento. Mi sono già rivolta agli avvocati. Sono sconvolta e cercate di capirmi. Sto andando alla Polizia in questo momento. Farò una denuncia per quello che è accaduto. Come sto? Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio. Mi dispiace ma non posso dire nulla”.

LEGGI ANCHE > Amici 21, LDA conquista il banco tra le polemiche: “Tuo padre canterebbe meglio…”

Con queste parole, Guendalina Tavassi è tornata a parlare dell’aggressione subita qualche giorno fa. La notizia aveva iniziato a circolare sul web dopo che l’opinionista aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva con un occhio nero. Ma la vera bomba è arrivata qualche ora dopo quando l’ex compagno della Tavassi ha dichiarato di essere stato bloccato su whatsapp dalla figlia, o per meglio dire dalla madre (ovvero, per l’appunto Guendalina).

Guendalina Tavassi occhio nero

Guendalina Tavassi – Foto: Instagram Stories

LEGGI ANCHE > Erika Mattina finalista di Miss Mondo Italia, insultata perché omosessuale

A questo punto, in risposta alle centinaia di critiche per il gesto nei confronti del padre di sua figlia, Guendalina ha commentato: “Ragazzi vi spiego un attimino in breve così capite e evitiamo di scrivere cavolate. Io dopo l’accaduto ho dovuto bloccare quel contatto dal cellulare di mia figlia perché mi è stato detto dalle autorità competenti. Questo non vuol dire che il padre non vede i figli. Perché gli ha visti fino all’altro ieri e poi non ha potuto. Può chiamarli, può sentirli con il mio telefono e vederli quando può e quando vuole. Detto ciò, giochiamo ad Indovina Chi. Perché io vi faccio delle persone intelligenti. Frattura alle ossa nasali, un occhio nero, sono stata al pronto soccorso, alla Polizia. Secondo voi chi è stato quindi?”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, ecco quanto bisogna pagare per ritirarsi dal gioco

Guendalina Tavassi, emergono nuovi dettagli dell’aggressione

Tutto farebbe quindi intendere – il condizionale è d’obbligo – che l’aggressore di Guendalina Tavassi sia proprio l’ex compagno e padre dei suoi figli (Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016) Umberto D’Aponte. Questo spiegherebbe il perché del blocco su whatsapp e delle continue discussioni, anche sui social, tra i due componenti della coppia. Insomma, ancora nulla di confermato dalle parti ma tutto farebbe propendere per questa via. Non ci resta che continuare a seguire i due protagonisti per saperne di più.

Foto: Instagram Stories