x

x

Grande Fratello Vip, ecco quanto bisogna pagare per ritirarsi dal gioco

Alex Belli nella notte ha rivelato quanto la produzione del Grande Fratello Vip richiede ai concorrenti che decidono di lasciare il gioco volontariamente

di giuseppe | 20 Settembre 2021
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

È ormai risaputo che per abbandonare la casa del Grande Fratello Vip bisogna pagare una penale, questo è stato confermato da Ilary Blasi a Pamela Prati durante la prima edizione del reality, ma a quanto ammonterebbe la cifra? Alcuni concorrenti nella notte si sono messi a parlare delle dinamiche del gioco, svelando proprio il valore della sanzione qualora qualcuno di loro decidesse di abbandonare il gioco volontariamente. Alex Belli e Gianmaria Antinolfi sono i vipponi in questione.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez come i Kardashian: annunciata la serie The Ferragnez

Nello specifico Belli è quello che si è lasciato andare alle confidenze e l’importo a detta dell’attore si aggirerebbe intorno a 50 mila euro, anche se secondo alcune indiscrezioni questo varierebbe a seconda del vip in questione e soprattutto in base al cachet stabilito dal contratto per la partecipazione. Tendenzialmente infatti gli agenti contrattano per far sì che la penale sia inferiore rispetto al valore della commissione.

Alex Belli Grande Fratello Vip 6

Alex Belli, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, 37 anni da mamma sexy

Nel 2017 era stata Cecilia Rodriguez, parlando con Cristiano Malgioglio, stanco delle dinamiche del reality e intenzionato a lasciare la casa più spiata d’Italia, a rivelare il valore della penale. “Ma sai che poi dovrai pagare una penale enorme? Saresti disposto a pagare? Guarda che sono 100.000€. Ci vogliono 100.000€ per lasciare il gioco”. Disse proprio così la bella argentina al paroliere. Questo testimonierebbe inoltre l’ipotesi del diverso importo da pagare come penale in base al vippone di riferimento.

LEGGI ANCHE > Da Grande, Elodie è super sexy nel suo omaggio a Raffaella Carrà

Grande Fratello Vip, ecco quanto bisogna pagare per ritirarsi dal gioco

Ad oggi il concorrente che sembrerebbe essere indeciso sulla sua permanenza nella casa è Tommaso Eletti, reduce dall’esperienza a Temptation Island con Valentina Nulli Angusti. Tommaso, in nomination contro Francesca Cipriani, ha fatto presente la sua insofferenza, affermando di non sentirsi più a suo agio stando chiuso nella casa. Il pubblico asseconderà i suoi bisogni? Non ci resta che scoprirlo durante la prossima puntata.

Gianmaria Antinolfi Grande Fratello Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine