x

x

Elisabetta Canalis si dà allo shopping e il camerino diventa hot

La conduttrice di Vita da Copertina si concede del sano shopping e, nel frattempo, mette in mostra il suo fisico scolpito

di Priscilla Lucifora | 19 Settembre 2021
Elisabetta Canalis - Foto: Instagram @littlecrumb_

L’estate sta finendo e un anno se ne va. Niente più sensuali scatti in bikini da parte delle nostre beniamine, forse? Ma no: le influencer, celebrità, presentatrici e donne del piccolo schermo troveranno sempre il modo di intrattenerci con le loro personalità frizzantine, le loro chiome fluenti e i loro corpi mozzafiato. Un esempio calzante è Elisabetta Canalis.

La presentatrice, tornata dopo anni di assenza nella televisione italiana con un programma tutto suo, Vite da copertina su TV8, sta vivendo una seconda primavera. Certo, è sempre stata meravigliosa, ma pare che l’aria italiana le faccia particolarmente bene. Nelle sue storie delle scorse ore, infatti, la vediamo posare davanti a uno specchio in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano

Elisabetta Canalis hot

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > George Clooney parla di Elisabetta Canalis: la sua replica

Bralette di pizzo color terra di Siena e pantaloni palazzo a vita media in coordinato, Eli mette in mostra un torso allenatissimo, con tanto di addominali in vista. Ai piedi, sembrerebbe, due scarpe diverse: una dorata e una zebrata. Una vera e propria seduta di shopping, ma chi ci pensa ai vestiti? La sua passione per il fitness non è un segreto, ma noi abbiamo comunque il diritto di rimanere folgorati dal suo fisico pazzesco!

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis: tenero messaggio al marito

Negli scorsi giorni delle voci si erano addensate su di lei come delle nubi temporalesche. La sua lontananza dal marito, che fa il chirurgo plastico a Los Angeles, avevano fatto pensare a una crisi. Elisabetta Canalis non ha perso un secondo e ha postato un romantico scatto che sembrerebbe metterle a tacere per sempre. Anche se, ha sempre ammesso che l’Italia le manca moltissimo…

 

Foto: Instagram