x

x

George Clooney parla di Elisabetta Canalis e subito arriva la replica della soubrette

L’attore ha parlato della ex fidanzata come la persona che l’ha ammaliato con la sua ironia e con cui è rimasto in buoni rapporti

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2021
Foto: Archivio

George Clooney è tornato a parlare della sua storia d’amore con Elisabetta Canalis con cui ha condiviso una storia piuttosto breve, durata appena due anni, ma che ha fatto chiacchierare tutto il mondo e che ha reso l’ex Velina di Striscia la notizia una star a livello internazionale. E mentre la bella Elisabetta Canalis ha vissuto con gioia il primo giorno di scuola per la figlia Skyler avuta dal marito chirurgo Brian Perry, in una recente intervista il divo di Hollywood ha elogiato la soubrette sarda, con la quale è rimasto in buoni rapporti e di cui ha tratteggiato una personalità ironica e divertente.

L’ammissione di George forse non avrà fatto sorridere la moglie dell’attore che si è prodigata insieme al marito di smentire la presunta gravidanza affidatale dai paparazzi e da cui ha già avuto i gemelli Ella e Alexander, nati a gennaio 2016. “Elisabetta Canalis non la conoscete” ha riferito ai giornalisti il bel George di Ocean’s Eleven “non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”. Insomma, nessun dettaglio erotico ma di certo un sex appeal, quello della modella sarda, incrementato anche dal carattere peperino e dall’ironia di cui noi italiani siamo abituati già da tempo.

George Clooney Elisabetta Canalis

Foto: Ufficio Stampa

Nell’attesa di una sua esplicita ribattuta, Elisabetta Canalis ha colto l’occasione di sbottonarsi e lasciarsi andare a rivelazioni hot nei confronti dell’attuale marito Brian Perry, raccontando dettagli intimi e familiari, notevolmente cambiati dopo l’arrivo della piccola Skyler Eva. La bambina, infatti, che oggi ha 6 anni, ha fin da subito dormito nella sua cameretta per volontà della madre affinché tra lei e il marito rimanesse la privacy necessaria: oggi però che la bambina cammina è più difficile seguirla e tante sono state le volte in cui si è messa nel letto tra mamma e papà, come qualunque bambino della sua età farebbe. Le parole di Elisabetta, celate di un velo negativo, sono state riprese e hanno costretto la soubrette a chiedere scusa per i toni utilizzati.

George Clooney Elisabetta Canalis: l’attore è tornato a parlare dell’ex

L’ex fidanzata di George è poi tornata a parlare della storia con l’attore, durata dal 2009 al 2011, di cui i motivi dell’addio non sono mai stati resi noti. Eli ha confermato che la relazione con Clooney è sempre stata piuttosto giocosa e spensierata ma ha precisato che l’attore è decisamente più “pazzerello” di lei. All’ospite Santo Pirrotta, noto giornalista di costume, Elisabetta Canalis ha confessato: “George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)