George Clooney e la moglie Amal smentiscono la presunta gravidanza

Nessun bebé all’orizzonte per George Clooney e la moglie Amal: la voce della seconda gravidanza e del terzo figlio per la coppia, che ha già due gemelli, è stata smentita dal portavoce dei due. Almeno per il momento, dunque, Ella e Alexander dovranno restare

di giuseppe | 3 Agosto 2021
Foto: PrPhotos

La star internazionale George Clooney (60 anni) e la moglie Amal (43 anni) sono sposati ormai da tempo e dal loro amore, come tutti sanno, sono nati i gemelli di quattro anni Ella e Alexander. Ultimamente i rumors statunitensi, però, avevano dichiarato di una possibile nuova gravidanza in arrivo, rivelata in anteprima ad amici e familiari della coppia. “Si dice che Amai abbia passato il suo primo trimestre e che stia già iniziando a mostrarsi, così presto lo sapranno tutti”.

Tom Daley: l’hobby del campione olimpico diverte il web |LEGGI

Ma non finisce qui: sono stati diversi i commenti riportati dalle testate americane. “George era stordito dall’eccitazione e non vedeva l’ora di dirlo a tutti”, diceva un titolo mentre mentre l’insider dichiarava che la coppia non era sicura di poter avere più figli, e proprio per questo la notizia era “stata accolta con auguri dappertutto. George era così orgoglioso e Amal era raggiante”. Eppure ora sarebbe arrivata la smentita.

GEORGE CLOONEY SCUOLA

Foto: A.M.P.A.S

Can Yaman sbarca in Sardegna ma senza la sua Leotta: lei è in vacanza con le amiche |SCOPRI

Ma prima di brindare ai futuri genitori e al nuovo bimbo in arrivo, un rappresentante della coppia ha smentito categoricamente la notizia che vorrebbe Amal incinta. La coppia, infatti, che attualmente si trova in Italia sul Lago di Como, si sta semplicemente godendo l’estate in compagnia dei loro gemelli di 4 anni Ella e Alexander. E proprio nel nostro Paese la famiglia ha potuto festeggiare il compleanno dei bimbi, immersi tra i paesaggi collinari del nord Italia.

George Clooney in soccorso della sua amata Como: “È molto peggio di quanto pensassi” |LEGGI

George Clooney e la moglie Amal smentiscono la presunta gravidanza

George Clooney, Amal e i due bambini si godono finalmente un po’ di pace e tranquillità dopo l’anno passato in lockdown a causa della pandemia di coronavirus che ha tenuto tutte le famiglie – e dunque anche loro – a casa, limitandone la maggior parte delle attività. In una recente intervista con The Guardian, George ha riflettuto sulla pandemia che continua a colpire le persone in tutto il mondo: “Questo è stato un anno di merda per tutti”, ha detto alla pubblicazione nel dicembre 2020. “È iniziato male e ha funzionato male per tutto l’anno, fino a poco tempo… Ma sono molto fortunato. Ho finito per avere una carriera di successo. siamo finiti a vivere in una casa con un po’ di spazio. Possiamo passeggiare fuori”.

George Clooney figli

Foto: PrPhotos