x

x

Alessandro Cattelan: ecco gli ospiti della prima puntata di “Da Grande”

Al via dal 19 settembre il nuovo programma dell’ex conduttore di X Factor Italia, in prima serata su Rai 1

di Redazione Rumors.it | 18 Settembre 2021
Alessandro Cattelan - Foto: Ufficio Stampa Rai

Debutta domenica 19 settembre il nuovo show trasmesso dalla Rai capitanato da Alessandro Cattelan, dal titolo “Da Grande”. Grazie alla sua esuberanza, simpatia e professionalità, il quarantunenne conduttore è riuscito ad avere al suo fianco per la puntata d’esordio ospiti di spicco tra cantanti e presentatori TV italiani. Due le puntate in programma attese rispettivamente per domenica 19 e domenica 26 settembre, in onda su Rai 1 in prima serata.

LEGGI ANCHE > Rai: la nuova stagione tv 2021-2022

Annunciati i primi nomi dei protagonisti che parteciperanno alla prima puntata del nuovissimo show: dal panorama musicale italiano vedremo Marco Mengoni, Elodie, Blanco e i ragazzi de Il Volo; dal cinema, l’amatissimo Luca Argentero e dal mondo della tv Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Carlo Conti. Cosa aspettarsi allora da un così ampio e vario parterre di artisti, tutti chiamati a fare cose che non hanno mai fatto?

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan – Foto: Ufficio Stampa Rai

LEGGI ANCHE > X Factor 2021: nella prima puntata è già tempo di grandi emozioni

Il varietà prodotto da Fremantle, che si preannuncia in vero e proprio stile Cattelan, sarò un mix di interviste e performances divertenti e irriverenti al punto giusto, grazie alla grande professionalità che il presentatore ha acquisito negli anni alla conduzione di programmi quali E poi c’è Cattelan e X Factor Italia, dove è esploso il suo talento. Vedremo alternarsi momenti canori, di ballo, divertimento e approfondimenti, il tutto condito da monologhi, interazioni con gli ospiti, dialoghi e incontri, dove l’ormai noto showman ricoprirà il triplice ruolo di conduttore, intrattenitore e performer.

LEGGI ANCHE > Star in the star, tutto sulla prima puntata: la nostra recensione

Alessandro Cattelan è diventato grande: al via il suo nuovo show su Rai 1

Reduce da un decennio passato in Sky, Cattelan ha annunciato l’addio alla Pay Tv per approdare alla televisione di stato con uno show tutto suo. Nel frattempo, lo vediamo omaggiare la famosa sigla di Mr. Bean, la nota serie con protagonista Rowan Atkinson, con il promo di “Da Grande” in rotazione sulle reti Rai. Alessandro Cattelan, nello spot, proprio come Mr. Bean, si schianta a terra all’interno di un fascio di luce, alzandosi e andandosene via; la voce fuori campo avverte: “Alessandro Cattelan atterra su Rai 1”.

 

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan – Foto: Ufficio Stampa Rai