x

x

Rai: la nuova stagione tv 2021-2022

Anticipazioni dei palinsesti per il polo televisivo italiano e una delle più grandi aziende di comunicazione d’Europa

di giuseppe | 13 Luglio 2021
Mara Venier - Foto: Ufficio stampa

La Rai ha annunciato e scelte che intende mettere in atto nella nuova stagione autunnale 2021. Molti programmi sembrano trovare la conferma come quelli capitanati da Clerici e Matano, altri sembrano acquisire un nuovo taglio.

Mara Venier: 15 anni di matrimonio con il suo Nicola, il regalo la fa impazzire di gioia |LEGGI

Quelle che abbiamo tra le mani sono le anticipazioni dei palinsesti Rai. Queste hanno rivelato che dal prossimo autunno si ripartirà con alcuni classici della programmazione. Torneranno Antonella ClericiMara Venier, che è stata riconfermata per il terzo anno consecutivo al timone di Domenica In. Sarà proprio quest’ultimo programma, però, a subire delle modifiche contenutistiche.

antonella clerici cancro

Foto: Instagram

Antonella Elia contro Lele Mora: “Mi ha spremuta come un limone” |LEGGI

La fascia oraria in cui va in onda il seguitissimo programma della domenica rimarrà la stessa, ossia quella del primo pomeriggio, ma il focus non sarà più solo sulle interviste ai personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Dall’autunno, infatti, la Venier darà spazio anche alla gente comune, confrontandosi su temi di attualità e non solo. Durante il giorno, invece, torneremo in cucina con Antonella Clerici, che con il suo cooking show È sempre mezzogiorno ha registrato quest’anno dei risultati d’ascolto significativi.

Alessia Marcuzzi: dopo 25 anni addio a Mediaset! Ecco il motivo |LEGGI

Rai, news: le anticipazioni sulla prossima stagione

La Clerici tornerà anche al timone di The Voice Senior, mentre durante il giorno ci sarà spazio per la terza edizione di La Vita in diretta condotta da Alberto Matano. Il pomeriggio, allo stesso tempo, non deluderà perché a riconfermarsi è l’appuntamento imperdibile con la soap opera Il Paradiso delle signore, giunta alla sesta stagione e amatissima dal pubblico di Rai 1. Ultimo tassello fondamentale per la programmazione perfetta sarà Flavio Insinna che condurrà l’Eredità e terrà compagnia ai fedeli della rete fino all’edizione serale del Tg1 delle 20.