x

x

Alessia Marcuzzi: dopo 25 anni addio a Mediaset! Ecco il motivo

Dopo 25 anni la popolare conduttrice lascia il Biscione, ecco il motivo di questa scelta sofferta

di Ruggero Biamonti | 30 Giugno 2021
Foto: Mediaset

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: un fulmine a ciel sereno in questa torrida estate l’annuncio dato direttamente dal suo account Instagram che segna una svolta importante nella carriera professionale dell’amatissima Alessia, dopo 25 anni trascorsi proprio negli studi del Biscione, dove ha presentato i programmi più popolari come Grande Fratello, Le Iene, Mai dire Gol a tanti altri.

“Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di andare via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per avere avuto fiducia in me in tutti questi anni”, ha iniziato Alessia.

Si prevede un’estate bollente: colpa di Alessia Marcuzzi e del lato B da urlo |LEGGI

Mediaset

Khaby Lame e il singolo con J Balvin, da Tiktoker a cantante? |LEGGI

Dopo avere accennato alla sua carriera ha concluso: “Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro per capire davvero chi siamo e chi vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono.”

Anna Tatangelo, che sexy! Le sue forme sono esaltate anche dal costume intero |LEGGI

Alessia Marcuzzi ha esordito a Telemontecarlo nello show Attenti al dettaglio nel 1991, ma è a Mediaset che si è espressa al meglio ed è per i programmi del Biscione che è diventata una beniamina della gente, proprio per questo motivo si sente di ringraziare tutti “per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare”, ma ora Alessia ha altre esigenze e noi ci chiediamo: sarà un addio o un arrivederci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi

Foto: Instagram