x

x

Khaby Lame e il singolo con J Balvin, da Tiktoker a cantante?

Ormai famoso in tutto il mondo, la star di TikTok Khaby Lame è comparso sulla copertina del nuovo singolo di J Balvin

di Beatrice Anfossi | 30 Giugno 2021
Foto: Instagram

Khaby Lame, ragazzo italiano di origini senegalesi, è salito alla ribalta della cronaca per essere diventato l’italiano più seguito al mondo su Instagram, spodestando anche la regina dei social Chiara Ferragni. Il suo successo è cresciuto a dismisura nel corso dell’ultimo anno, durante il quale Khaby ha conquistato un vastissimo seguito su TikTok con video divertenti e soprattutto muti, quindi senza alcun limite linguistico e culturale.

Chi è Khaby Lame, il tiktoker con più follower di Zuckerberg |LEGGI

Ora sembra che la carriera del giovane potrebbe subire una decisa virata, dal momento che lo abbiamo visto comparire a sorpresa sulla copertina del nuovo singolo firmato J Balvin e Skrillex, dall’emblematico titolo In da ghetto. Sarà che Khaby voglia diventare un cantante, proprio lui che è diventato celebre senza far mai sentire la sua voce?

Khaby Lame Instagram

Foto: Instagram

Sangiovanni: una lotta contro mille demoni |LEGGI

In realtà, sembra che anche in questo caso il tiktoker di Chivasso si limiterà a farsi vedere, più che sentire. Ci dispiace deludervi, ma da 1uanto riportato da qualche sito straniero, Khaby non canterà, almeno per ora. Mai dire mai, visto il successo incredibile del giovane. Rimane la soddisfazione di aver conquistato l’attenzione e la fiducia di una star internazionale come J Balvin, re del reggaeton estivo.

Arisa super sexy a bordo piscina: le foto infiammano il web |GUARDA

J Balvin Khaby Lame: nessun featuring, per ora

Ma il diretto interessato cosa ne pensa? “È un onore essere sulla copertina del singolo”, ha commentato il tiktoker. Per ora quindi nessun featuring, ma non è da escludere che Khaby possa fare una apparizione all’interno del videoclip della canzone. A prescindere da questo, già si prospetta un successo strepitoso per la canzone che sicuramente infiammerà l’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J Balvin (@jbalvin)