x

x

Chi è Khaby Lame, il tiktoker con più follower di Zuckerberg

Nato in Senegal ma cresciuto a Milano, il 21enne si è fatto conoscere su TikTok per i suoi video ironici

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2021
Foto: Instagram

Si chiama Khabane Lame, su TikTok @khaby.lame, ha 21 anni ed è diventato uno dei tiktoker più amati d’Italia. Grazie ai suoi video ironici, è riuscito ad ottenere 7,4 milioni di follower, più di Mark Zuckerberg. Proprio il CEO di Facebook era stato “preso di mira” qualche giorno fa in un video, ma Zuck l’ha presa bene e ha addirittura messo Like.

Originario del Senegal e cresciuto a Chivasso, Khaby lavorava con le macchine a controllo numerico. Con lo scoppio della pandemia e le chiusure del lockdown, si è ritrovato senza lavoro. Come molti, ha scaricato TikTok, e ha iniziato a fare parodie dei trucchetti e delle trovate, spesso assurde, che si trovano sui social per risolvere i problemi quotidiani.

Il tiktoker del lusso smascherato dal web: “É tutto finto” |SCOPRI

Tutto su Alessandra Rametta, l’imitatrice del mondo delle influencer |LEGGI

Nei suoi video Khaby sta completamente muto, e comunque la sua ironia ha fatto sì che diventassero virali in poco tempo. Alcuni di essi hanno oltre 200 milioni di visualizzazioni, un traguardo niente male sul social network più usato dalla Gen Z.

Gianluca Vacchi: da re di Tik Tok a tenero papà! |SCOPRI

Khaby Lame Tik Tok: chi è il ragazzo con più follower di Zuckemberg

Su Instagram, oltre a condividere sotto forma di Reels i suoi video, pubblica foto e video con i suoi amici. Nelle sue stories più recenti, compare anche al fianco di Andrea Damante, ex tronista e deejay.