x

x

“Soleil Sorge va protetta”, dice Signorini. Ecco quale dramma si nasconde nel suo passato

Soleil Sorge, la modella e influencer conosciuta come grande provocatrice, ha un passato drammatico alle spalle

di Redazione Rumors.it | 16 Settembre 2021
Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Soleil Sorge, la modella e influencer ventisettenne, nota per la partecipazione a diversi reality come Uomini e Donne, Pechino Express L’Isola Dei Famosi, ora è una dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Quello che è trapelato da Alfonso Signorini, conduttore del programma, è che Soleil sia molto più di quello che dà a vedere. Conosciuta come grande provocatrice, ai limiti della simpatia, Signorini ha recentemente sottolineato durante l’ultima puntata di Casa Chi, il dramma che si cela dietro il personaggio di Soleil.

LEGGI ANCHE> Georgette Polizzi: l’influencer è in dolce attesa?

Se si dovesse fare ad oggi una piccola ricerca su Soleil Sorge sul web, i primi risultati che verrebbero fuori sono: “Litigio con Barbara D’Urso”, “Sorge contro Vera Gemma”, si parla di un possibile scontro con la concorrente Sophie Codegoni, c’è già stato un dissapore con Raffaella Fico a poche ore dell’inizio della prima puntata del GF Vip. Insomma, la “tempesta Sorge“, così definita, trova sempre il modo di aggiungere un po’ di pepe in ogni luogo che frequenta. Pare che non le importi del giudizio degli altri e che farebbe di tutto pur di esporre la propria verità dei fatti. Ma la realtà che Soleil, la sua parte più vera, la tiene ben nascosta, così come tutte le sue debolezze e insicurezze.

Soleil Sorge luci

Foto: Soleil Sorge – Instagram @soleil_stasi

LEGGI ANCHE> Ainett Stephens: la Gatta Nera che ha conquistato il Grande Fratello Vip 6… twerkando

A rivelare qualcosa di più dei segreti della bella influencer è stato proprio Alfonso Signorini, che ha dichiarato: “Certamente Soleil è una provocatrice. Ha un carattere molto volitivo. È una ragazza che noi vediamo piena di risorse, ma ha una storia molto drammatica. Non sta vivendo un periodo privato molto semplice e andrà anche protetta sotto questo punto di vista.” La storia a cui fa a riferimento pare essere quella del suo primo grande amore, di nome Kevin, deceduto circa 10 anni fa. Una ferita difficile da rimarginare per il sentimento molto forte che li univa. Una delle sue followers da poche ore ha rispolverato una foto con commento pubblicata tempo fa sui social da Soleil: “Si chiamava Kevin. Una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me. Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub insieme alle Hawaii”.

LEGGI ANCHE> Su Canale 5 debutta il nuovo celebrity show “Star in the star”, conduce Ilary Blasi

Soleil Sorge fidanzato: emergerà il suo lato più vero?

La bella gieffina per il momento ha solo accennato ad un suo ex fidanzato scomparso, senza dilungarsi troppo, ma sappiamo che la Casa più spiata d’Italia spesso diventa anche una sorta di grande laboratorio di psicanalisi che porta i concorrenti a pensare, riflettere, piangere talmente tanto da ripulirsi in qualche modo. Si affrontano i problemi che nella vita di tutti i giorni cerchiamo di rimandare, mettendoli da parte, dando colpa al poco tempo a disposizione, inglobati dal sistema frenetico di cui facciamo parte. Non ci resta che seguire le prossime puntate per vedere se la fortissima Soleil riuscirà a far emergere il suo lato più debole, che sappiamo essere in realtà l’atto di forza più grande.