x

x

Sarah Jessica Parker, mamma malinconica: “Il tempo passa”

L’attrice di Sex and the City, impegnata per il reboot della famosissima serie, ha postato tre scatti inediti dei figli: le gemelle alle medie e il figlio maggiore al primo anno di college

di Redazione Rumors.it | 10 Settembre 2021
Foto: Ufficio stampa

Carrie Bradshaw non avrebbe mai voluto aver figli: o meglio, fin dove siamo arrivati noi spettatori l’intento è sempre stato quello di ordinare la propria vita facendola gravitare intorno alla carriera, alle amiche e al sesso. La quotidianità di Sarah Jessica Parker, però, è diversa dal personaggio interpretato in Sex and The City: l’attrice infatti, i figli li ha eccome e da quando la mansione principale si è trasposta dal set alle culle, Sarah non ha mai smesso di esibire la gioia della nuova vita da mamma, pur ricordando con affetto la recitazione. I figli nel frattempo sono cresciuti e, come ogni mamma che si rispetti, anche Parker li ha accompagnati nei nuovi step da affrontare: scuola per le piccole e college per il grande.

LEGGI ANCHE > Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori: arriva la conferma

Se sia arrivata con un paio di Manolo Blahnik davanti alle porte di scuola non è dato a sapere, ma Sarah Jessica Parker si è certamente emozionata a vedere le spalle dei suoi piccoli varcare un nuovo mondo e una nuova quotidianità, con le sfide che il mondo dell’istruzione porta con sé. L’attrice di 56 anni ha immortalato il momento e l’ha condiviso sui social pubblicando rare foto delle gemelle di 12 anni Tabitha Hodge e Marion Loretta Elwell e del figlio di 18 anni James Wilkie, affidando ai fan le sue parole dolcissime.

Sarah Jessica Parker per Intimissimi. Foto: Lulop

LEGGI ANCHE > Venezia78: anche i Bennifer sbarcano in laguna, tra baci e smancerie

“Tutto nell’arco di 7 giorni. Uno ha varcato la soglia del suo primo anno di college. Le altre due delle scuole medie” è stato l’incipit di una didascalia ad alto tasso emozionale. “La casa è diversa. Siamo diversi. Adesso hanno più bisogno di noi. E anche molto meno”. Anche in giugno l’attrice aveva lasciato le immagini delle bambine che avevano concluso l’anno precedente, festeggiando l’obiettivo raggiunto e le meritate vacanze che ogni studente sogna per tutti i mesi passati sui banchi.

LEGGI ANCHE > È morto Michael Constantine, star di “Il mio grosso grasso matrimonio greco”

Sarah Jessica Parker figli: ecco i rari scatti dei figli dell’attrice

E così Sarah Jessica Parker ha voluto fermarsi a riflettere del momento agrodolce della ripartenza, in cui la casa non è più popolata ma i racconti dei figli tornati dopo le ore di lezione riescono a riempire la solitudine delle ore precedenti. “É deprimente notare quanto tempo è passato. Passa. Ma siamo entusiasti delle possibilità che li aspettano. L’amore. L’amore. L’amore. Baci ” ha concluso l’attrice, ora impegnata nelle riprese del reboot della famosa serie Sex and the city. Carrie, solo devota alle maison di moda e a un Cosmopolitan con le amiche, si è lasciata influenzare dall’istinto materno di Charlotte e oggi non può che esibire la commozione di fronte ai propri tesori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)