x

x

Guenda Goria parla dopo l’intervento: “Adesso ho una gran desiderio di vita”

Guenda Goria aveva annunciato di doversi sottoporre ad un intervento delicato per sconfiggere una patologia molto comune alle donne, l’endometriosi. Oggi torna a parlare sui social per aggiornare sulle sue condizioni di salute

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2021
Foto: Instagram

Dopo l’annuncio del suo ricovero e il racconto della battaglia contro l’endometriosi, oggi Guenda Goria ha comunicato a tutti i suoi followers che l’intervento è andato bene. Un grande merito, ha tenuto a specificare la Goria, va al professor Candiani e a tutta la sua equipe dell’Ospedale San Raffaele di Milano, dove l’attrice si è sottoposta all’intervento.

Per un bel po’ di ore, intanto, i fan sono stati in apprensione per le condizioni dell’artista figlia d’arte, fin quando lei stessa non si è fatta viva nuovamente sui social, scrivendo: “In questi giorni mi avete dato tanto affetto e ho sentito la vicinanza di tantissime donne come me. Grazie. Ma la gioia più grande è stato sapere che, grazie al mio post, alcune di voi si sono rispecchiate nei miei sintomi e hanno deciso di fare delle analisi approfondite e hanno scoperto di soffrire di Endometriosi. Ho superato il mio primo giorno di scuola, adesso ho un gran desiderio di vita!”.

Guenda Goria Instagram

Foto: Instagram

Queste le commoventi e incoraggianti parole della figlia di Maria Teresa Ruta, che sembra essere riuscita nel suo intento: esattamente come fece Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, che decise di mostrare sui social il pre e il dopo intervento. Anche lei, a modo suo, è riuscita a stare vicino a tutte quelle donne che soffrono della sua stessa malattia.

Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme? Qualche indizio c’è, ma nessuna conferma |LEGGI

Guenda Goria endometriosi: “Sono stata intubata, ma sto bene”

Tramite Instagram Stories la Goria ha mostrato ancora più vicinanza ai suoi follower e anche questa volta, direttamente dal letto di ospedale, si è rivolta a loro: “Ciao amici…ho qualche dolore alla gola perché sono stata intubata, sto prendendo gli antidolorifici, ma mi sono seduta sul letto e mi sono anche alzata”. Un messaggio molto positivo quello di Guenda, che sembra essere ben in forma, nonostante la convalescenza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria)