x

x

Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme? Qualche indizio c’è, ma nessuna conferma

Potrebbe essere nata una nuova coppia nel mondo del cinema, ma è solo gossip o realtà?

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2021
Foto: Instagram

A lanciare la bomba è stato ancora un vota Dagospia: Riccardo Scamarcio avrebbe lasciato l’ultima compagna, la manager inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto di recente la sua prima figlia, Emily. Il motivo? A quanto pare l’attore pugliese si sarebbe innamorato, sul set del suo ultimo film, della giovane collega Benedetta Porcaroli. Una passione travolgente che avrebbe spinto i due interpreti a chiudere le precedenti relazioni.

E se Scamarcio ha lasciato – si dice – la madre della piccola Emily, pare che la Porcaroli non sia stata da meno. Benedetta infatti, avrebbe detto addio all’attore e regista Michele Alhaique, al quale era legata da oltre sei anni e con cui era andata da poco a convivere. La scintilla tra i due attori sarebbe scattata sul set del film L’Ombra del giorno, che a breve dovrebbe uscire sul grande schermo. Certo, la differenza d’età è tanta, lei appena 23enne, lui 19 anni in più. Ma in amore l’età non conta, e per lei non è mai stato un problema, come già aveva dichiarato in merito alla (presunta) precedente relazione.

Benedetta Porcaroli

Foto: Ufficio Stampa Netflix

Sangiovanni difende la sua musica: “Il mio successo non è merito di Giulia” |LEGGI

Sicuramente Benedetta si mostra molto più matura dell’età che ha, merito anche della sua carriera da attrice in continua ascesa. Il suo esordio televisivo è avvenuto nel 2015, quando ha recitato nella fiction Rai Tutto può succedere, per poi farsi conoscere dal grande pubblico grazie al ruolo dell’adolescente Chiara nella serie Tv Netflix Baby. È stata protagonista anche di un episodio di Non uccidere, la fiction di Rai Tre con Miriam Leone. Ed è proprio qui che ha conosciuto l’ormai ex fidanzato Michael. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è stato infine sicuramente segnato dalla performance in 18 regali, film drammatico che l’ha vista recitare accanto a Vittoria Puccini ed Edoardo Leo e che gli è valso una candidatura ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista.

Benedetta Porcaroli Scamarcio: il suo arrivo a Venezia da single

Sul presunto colpo di fulmine con il bel Scamarcio, per il momento non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Quel che è certo, però, è che Benedetta si è presentata al Festival del Cinema di Venezia da sola, senza lo storico fidanzato Michele. I due usciranno presto allo scoperto?

Benedetta Porcaroli Alice Pagani baby

Foto: Ufficio Stampa Netflix