x

x

Chiara Ferragni, incidente al parco: “Sembrava Holly e Benji, sono bloccata col collo!”

Vacanze finite per i Ferragnez eppure il bel tempo ha portato la “famiglia reale italiana” a decidere di fare una bella passeggiata al parco, se non fosse che le belle atmosfere sono state rovinate da un brutto scherzo del destino

di giuseppe | 5 Settembre 2021
Chiara Ferragni per Dior - Foto: Instagram @chiaraferragni

Un brutto spavento per Chiara Ferragni, che da poco ha festeggiato tre anni di matrimonio con il rapper Fedez, per una pallonata “in piena faccia” al parco. A raccontarlo Fedez che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia in cui racconta della disavventura capitata alla moglie Chiara Ferragni: “Sembrava Holly e Benji – ha spiegato l’influencer – sono bloccata col collo!”.

Chiara Ferragni e Fedez sono già rientrati dalle vacanze da qualche giorno; Leone, infatti, ha iniziato il primo anno di asilo alla Saint Louis School di Milano, scatenando anche diverse polemiche per vie della retta annuale. Eppure il bel tempo ha portato la “famiglia reale italiana” a decidere di fare una bella passeggiata al parco, se non fosse che le belle atmosfere, testimoniate sui social dalla stessa influencer, sono state rovinate da un brutto scherzo del destino.

Chiara Ferragni figlia

Chiara Ferragni – Foto: Instagram @chiaraferragni

Fedez e Sgarbi: la guerra continua |SCOPRI

“La Ferry – ha raccontato il rapper Fedez tramite le sue storie – era al parco, improvvisamente un pallone le è arrivato vicino“. Il pallone apparteneva a dei ragazzi che stavano giocando un partita di calcetto al parco e una donna si è gentilmente offerta di restituirglielo: “Una signora fa: ‘Ve lo passo io!’ – continua Fedez – calcia il pallone e prende in piena faccia la Ferry!”. Possiamo immaginarci lo stupore in quel momento, e forse anche il dolore.

Chiara Ferragni e l’incidente al parco: “Sono bloccata col collo!”

Chiara Ferragni, che recentemente ha lanciato una linea di accessori per la scuola insieme a Pigna, si è quindi ritrovata un pallone “in piena faccia” e nelle storie del marito ha dichiarato: “Sembrava Holly e Benji, mi fa malissimo il collo, sono bloccata. La signora però mi ha fatto i complimenti per la mia veloce reazione…”. Insomma, immaginiamo una reazione d’istinto che però le è valsa, anche questa volta, un bel complimento. Quale sarà la prossima avventura dei Ferragnez? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo.

Chiara Ferragni per Dior

Chiara Ferragni per Dior – Foto: Instagram @chiaraferragni