x

x

Chiara Ferragni lancia la sua linea per la scuola

Chiara Ferragni è ovunque! Abbigliamento, caffè, articoli scolastici, quale sarà la sua prossima avventura?

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2021
Foto: Instagram

Fedez e Chiara Ferragni sono letteralmente ovunque, a partire dalle discussioni politiche fino a brand di smalti. Adesso, la coppia di imprenditori conquista anche l’ambito scolastico. In un primo momento è toccato a Fedez, con il lancio della sua linea per la scuola che vede zaini, astucci e diari con il suo nome, rainbow o monocolori. Adesso il rapper viene affiancato dalla linea della moglie, ed è subito concorrenza.

Fabrizio Corona contro Aurora Ramazzotti: “Ma non aveva denunciato il catcalling?” |LEGGI

Poche ore fa infatti la influencer ha annunciato su Instagram il lancio della sua collezione di articoli per la scuola, creata in collaborazione con Pigna. Per il momento i prodotti sono disponibili in preordine sul suo sito personale, ma già dal 23 agosto saranno disponibili nei migliori negozi di cartoleria in Italia. Insieme al post, che raffigura Chiara con in mano tutti gli articoli, l’imprenditrice ha trasformato le sue Instagram Stories in una vetrina digitale.

chiara ferragni

Foto: Instagram

Maria De Filippi è pronta a tornare: “Amici mi rende orgogliosa” |SCOPRI DI PIÙ

Proprio nelle stories ha infatti mostrato pezzo per pezzo le sue nuove creazioni. La collezione, sui toni dell’azzurro e del rosa, si compone del diario, tutto glitterato d’argento, quaderni di diverse misure con molte scelte per quanto riguarda i pattern, l’astuccio che apporta l’occhio tipico del marchio di Chiara, e matite e gomme da cancellare, e, cosa che non può assolutamente mancare, lo zaino!

Fiori d’arancio per Antonella Clerici: la romantica proposta di Garrone |LEGGI

Chiara Ferragni Pigna: lancia la sua nuova collezione per la scuola

Così le scuole si coloreranno di rosa e azzurro, si arricchiranno di grandi occhioni, lasciando in ogni bambina e bambino un grande obiettivo, come quello che ha raggiunto Chiara nella sua vita. La collaborazione con Pigna inoltre, si rifà a tutti i principi cari a Chiara: un brand Made in Italy, che garantisce un ottima qualità e prodotti artigianali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)