x

x

Fabrizio Corona contro Aurora Ramazzotti: “Ma non aveva denunciato il catcalling?”

Dopo la lotta contro il catcalling condotta da Aurora Ramazzotti, una foto ironica in bikini scatena la polemica di Fabrizio Corona

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2021
Foto: Instagram

Aurora Ramazzotti è nuovamente protagonista di una polemica, questa volta suscitata dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Il tutto è nato per una storia Instagram pubblicata dalla figlia di Eros dove si mostra in costume in vacanza a Santorini, davanti a un bel tramonto. Com’è tipico di Aurora, non è mancata la vena ironica, e, quasi collocando i titoli sopra i vari elementi, Aurora ha scritto: “Sassi, tramonti, culi”.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sempre più complici: le loro vacanze italiane |LEGGI

Ed è stato proprio quel “culi” che a Corona non è andato giù: l’ex paparazzo ha infatti subito replicato su Instagram, dicendo: “Ma non aveva denunciato il catcalling?”. Un commento infelice e provocatorio, purtroppo, che probabilmente voleva sottolineare una qualche incoerenza da parte di Aurora, che così facendo potrebbe forse attirare commenti poco “educati”.

Aurora Ramazzotti

Foto: Instagram Stories Fabrizio Corona

Fedez e Achille Lauro: al Ferragosto scatta il bacio! |SCOPRI DI PIÙ

Il tutto si ricollega alla battaglia di Aurora, che, grazie alla sua visibilità sui social network, aveva dato vita a una vera e propria lotta al catcalling, l’abitudine maschile di fischiare e fare commentini alle donne per strada per manifestare il proprio apprezzamento. Una battaglia che si era portata dietro moltissime critiche e risentimenti da parte di diverse figure, ma anche appoggio da parte di tante donne, come lei infastidite da questi commenti non richiesti.

Elisabetta Gregoraci: uno scatto sensuale per salutare la Sardegna |LEGGI

Aurora Ramazzotti Fabrizio Corona: il paparazzo la accusa di incoerenza

Eppure, se si guarda bene a quello che Aurora tenta di comunicare sui social, il suo obiettivo è proprio quello di liberalizzare e normalizzare determinate cose e discorsi, considerando così ogni donna libera di postare e essere quello che vuole, senza il rischio di inciampare ogni volta in persone moleste. Per il momento dalla giovane non è arrivata alcuna risposta: forse le vacanze a Santorini rendono tutto il resto di secondaria importanza.