Fedez e il dolce regalo per la moglie Chiara Ferragni: “Litigare con te è meglio del cinema”

“E litigare con te è meglio del cinema” recita la canzone che Fedez ha voluto regalare alla moglie Chiara Ferragni, in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio

di giuseppe | 1 Settembre 2021
Foto: Instagram

“E litigare con te è meglio del cinema” recita la canzone che Fedez ha voluto regalare alla moglie Chiara Ferragni, in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio. Sono bastati 22 secondi per far scoppiare in lacrime l’influencer, e con lei i suoi quasi 25 milioni di follower che sotto il reel hanno commentato positivamente questo attimo di puro romanticismo.

Chiara Ferragni lancia la sua linea per la scuola |LEGGI

“Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo @fedez”, ha scritto lady Ferragnez come caption sotto il post che in pochi minuti ha conquistato più di 500 mila cuoricini rossi. D’altronde, la loro è una vera e propria favola ad occhi aperti, che tutti quanti vorremmo vivere – anche chi con gli amici è solito dire di no. Qualche ora fa ci siamo stupiti per una foto che li ritraeva discutere sulla prua di uno yacht, come se anche loro non fossero umani e non discutessero, e ora questo gesto d’amore sembra aver rasserenato gli animi e riscaldato il cuore di tutti.

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio

Chiara Ferragni e Fedez – Foto: Instagram @davidbastianoni

Alda D’Eusanio non perdona le parole di Elisabetta Canalis |LEGGI

“Giuro, mi fai venire voglia di futuro, dimmi com’è che fai: mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema… – buon anniversario amore“, sono le parole che Fedez ha pronunciato in una location mozzafiato, sulla piattaforma galleggiante posizionata sul lago di Como, alla sua amata. Un amore che, nonostante i contrasti, sembra essere incontrastato e – al contrario di quanto si potesse pensare all’inizio – puro e indistruttibile. Tre anni d’amore che i Ferragnez hanno vissuto a pieno: un successo strepitoso per Chiara come imprenditrice digitale, un’ascesa irrefrenabile per Fedez e i suoi progetti musicali, la nascita della secondogenita Vittoria e, non c’è bisogno di aggiungere altro perché tanto ci pensano ogni giorno, ogni ora – e potremmo dire ogni minuto – gli stessi Federico e Chiara a raccontarci la loro vita su Instagram.

Paola Turani: un Festival di Venezia col botto, tra polemiche e abiti da sogno |SCOPRI

Fedez Chiara Ferragni: il dolce regalo del rapper alla moglie Chiara Ferragni

Per l’occasione Chiara ha sfoggiato un abito fucsia, molto appariscente, con un lungo spacco sulla schiena abbinato ad un paio di stivali in pelle. Fedez, invece, un gessato nero che per una volta lo ha reso molto più elegante – forse anche un po’ troppo – della sua consorte. Ma non c’è proprio nulla da dire, i Ferragnez sanno sempre come stupirci ed emozionarci. “Mi fai venire voglia di futuro una delle cose più belle che ti possano dire…”, scrive una fan sotto il post elogiando il regalo di fedez alla sua dolce metà. Ed è proprio vero; cari Chiara e Fedez noi vi auguriamo che la vostra vita sia sempre così, una favola ma non di quelle raccontate sui libri, ma di quelle vissute nella vita vera tra gioie, dolori e vero amore. Buon terzo anniversario.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)