x

x

Paola Turani: un Festival di Venezia col botto, tra polemiche e abiti da sogno

L’influencer, ormai veterana della kermesse veneta dedicata alla settima arte, quest’anno sta vivendo un’esperienza particolarmente turbolenta

di Priscilla Lucifora | 1 Settembre 2021
IPA

Il Festival del Cinema di Venezia è appena iniziato e già le polemiche si sprecano. Bypassate sorprendentemente in fretta quelle sulla partecipazione delle influencer alla kermesse dedicata alla settima arte, giunta alla settantottesima edizione, si passa adesso a esaminare i personaggi che vi prendono parte singolarmente. E ce n’è per tutti. Anche per chi è sempre andato e quest’anno ha deciso di no, come Beatrice Valli, la cui diserzione ha infiammato i social.

Oggi nell’occhio del ciclone c’è invece Paola Turani. La super imprenditrice digitale ed ex modella è ormai una presenza fissa sul lido e sul red carpet. É talmente affezionata all’evento che non ha voluto perderselo neanche quest’anno, incinta di 9 mesi. E qui casca l’asino. Sì, perché per alcuni utenti dei social si sono ribellati a questa scelta, soprattutto dopo le storie in cui la stessa Turani ammette di non essere ancora vaccinata e di voler aspettare di dare alla luce il bambino per sottoporsi alla dibattutissima puntura.

Bella Hadid si dà al business | SCOPRI

Paola Turani in Atelier Emè / Foto: Lulop.it

Chiara Ferragni e Fedez: guai in paradiso? | CLICCA QUI

Arrivata un giorno prima struccata e, a quanto detto da lei, senza sapere che avrebbe trovato i fotografi così in anticipo (ma comunque in Missoni), la sua preparazione in previsione del red carpet, condivisa sotto forma di video su Instagram, è partita ore prima. “Fatemi tacere su quella incinta non vaccinata che fa qualunque cosa senza mascherina ed ora è a Venezia e soprattutto fatemi tacere sul suo outfit horror perché mi arriva una querela” ha scritto un utente su Twitter.

Serena Rossi sbarca a Venezia: la madrina è arrivata | LEGGI

Ci ha pensato un altro utente a rincarare la dose, e il suo pensiero ha scatenato un’accesissima discussione nei commenti, tra chi si dichiarava d’accordo e chi invece difendeva le decisioni della donna: “Era davvero necessario il Festival di Venezia per Paola Turani incinta al nono mese e non vaccinata?” E mentre sui social si litiga, la donna debutta sul red carpet 2021. Per farlo ha scelto un abito lungo con strascico Atelier Emè di un blu notte intenso con attaccatura dietro al collo, scollo a V profondo e schiena scoperta. I capelli sono raccolti in una coda di cavallo, per mettere in risalto gli scolli così particolari e i gioielli. Bellissima e… incintissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)