x

x

Chiara e Fedez, guai in paradiso: il litigio di fine estate sullo yacht

Chiara Ferragni e Fedez sono stati ripresi dai paparazzi nel bel mezzo di un litigio furioso sullo yatch di proprietà di Della Valle al largo della Costiera Amalfitana

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2021
Foto: Instagram

Dopo un’estate a gonfie vele, un piccolo intoppo è stato fisiologico. Così anche gli affiatatissimi Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto un momento di tensione a bordo dello yacht dell’amico Diego Della Valle in Costiera Amalfitana, dove hanno trascorso gli ultimi giorni dell’estate 2021. Il litigio, prontamente immortalato dai paparazzi del settimanale Chi, è scaturito tra marito e moglie davanti a tutti i presenti. I due se la sono però gestita senza accettare l’aiuto da parte di nessuno, dopotutto “tra moglie e marito non mettere il dito”. Ma cosa sarà successo?

Elisabetta Canalis si sbottona e si lascia andare a rivelazioni hot |LEGGI

Nello scatto i Ferragnez sembrano discutere animosamente: Chiara protratta verso Fedez e lui che si indica il petto come a dire “Perchè io?”. I volti rossi di rabbia hanno confermato che tra i due ci fosse in corso una discussione sentita. Insomma, una scena piuttosto insolita per i fan della coppia, abituati a vedere i due super influencer, insieme ai figli Leone Vittoria, come una famiglia perfetta o, meglio, come una famiglia dove l’ironia e la leggerezza sono all’ordine del giorno.

Fedez Chiara Ferragni lite

Foto: Instagram

Guendalina Tavassi contro l’ex marito: “Sfrutta i figli per i follower” |LEGGI

Qualsiasi fosse il motivo della discussione, sembrerebbe nulla di grave, una discussione animata quanto passeggera. Niente di cui preoccuparsi per la coppia che il 1 settembre festeggia l’anniversario del matrimonio avvenuto tre anni fa nella splendida cornice siciliana di Noto. In quell’occasione, le stories e le foto dei presenti avevano tenuto banco per giorni e settimane sulle pagine di gossip.

Paola Di Benedetto debutta al Power Hits Estate 2021 e conquista tutti |LEGGI

Chiara Ferragni Fedez litigio: parole grosse davanti a tutti, cos’è successo?

Un finale un po’ amaro per un’estate all’insegna vacanze, in Sardegna fra yacht extra-lusso e ville da sogno, prima dell’approdo in Costiera, dove un piccolo litigio ha turbato il loro (quasi) perfetto equilibrio familiare. I due non hanno ancora commentato gli scatti, che usciranno in edicola proprio il giorno del loro anniversario.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)