x

x

Guendalina Tavassi contro l’ex marito: “Sfrutta i figli per i follower”

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono lasciati da mesi. L’imprenditore era pronto a riconquistarla ma le cose non sono sono andate bene e l’ex gieffina in un lungo sfogo ha spiegato i veri motivi della loro separazione

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2021
Foto: Instagram

Lo scorso marzo era arrivata la notizia ufficiale: Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte non erano più marito e moglie. L’imprenditore aveva giurato che avrebbe fatto di tutto pur di riconquistare l’ex gieffina, eppure, nonostante le buone intenzioni, le cose tra i due sembrano essere irrecuperabili. Ora a parlare è Guenda, che in un lungo e duro sfogo ha spiegato anche i veri motivi della fine del suo matrimonio.

Aurora Ramazzotti su Instagram diventa sessuologa ma la Collovati tuona: “Ora basta” |LEGGI

Proprio nelle scorse ora l’opinionista di Barbara d’Urso è tornata a parlare dell’ex marito, ma per lanciare esclusivamente frecciatine e arco compreso, contro Umberto: “[…]Perché non ho mai detto la verità e i fatti reali. Però mi sono rotta le pa**e di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare follower e la vittima su Instagram. Se uno deve fare il padre o il genitore, o quello che sia lo facesse senza scrivere stronz**e o piangere o far finta di essere quello che poi realmente non si è”. 

Guendalina Tavassi Instagram

Foto: Instagram

Miriam Leone: dolce dedica d’amore, ma chi è l’uomo della sua vita? |LEGGI

Quale potrebbe essere stato l’evento scatenante di questo furibondo attacco da parte dell’ex gieffina? Sbirciando sul profilo Instagram di D’Aponte, nelle stories dell’imprenditore si intravede il volto di Chloe, la figlia maggiore di Guenda e Umberto. Stamattina la bambina ha inviato un tenerissimo messaggio al padre in cui gli ha fatto sapere che il suo mondo senza di lui è buio e spento, riuscendo così a farlo commuovere. Quest’ultimo ha postato tutto sui social, sia il messaggio che la sua reazione con gli occhi pieni di lacrime. Evidentemente tutto questo ‘amore’ non è piaciuto a Guendalina, che ha pensato bene di far riflettere i suoi follower su cosa vedevano prima sui suoi social e sulla differenza tra cosa faceva lei con i figli e cosa facevano altri.

Max Giusti, la Roma e Raffaella Carrà: “Mi disse, non cambiare mai” |SCOPRI DI PIÙ

Guendalina Tavassi Instagram: la reazione dell’ex marito alle accuse

Pochissimo tempo dopo è arrivata la reazione dell’ex marito, sconvolto dalla cattiveria usata dall’ex moglie: “E poi ti arrivano dei messaggi che ti distruggono la mattinata. Certe cose mi mettono un attimo ko. Non so nemmeno se ho la forza e la voglia di reagire o far finta di nulla. Detto questo buona giornata a tutti”. Che lo vogliano o meno, tra i due sta scoppiando una vera e propria guerra mediatica che sicuramente non porterà alla riconciliazione. “Per quanto mi riguarda, non ci troviamo, è rimasto a casa quindi è ovvio che lo vedrete. Ci parliamo, ci salutiamo, gestiamo i nostri figli in serenità. Come amico è straordinario, come compie altrettanto, ma per il resto”, ha infine concluso la Tavassi con molta sincerità.

Foto: Instagram Stories @umbydap84