x

x

Serena Rossi, la madrina del Festival è arrivata a Venezia: regina di eleganza e stile

Alla vigilia dell’inaugurazione della 78esima edizione del Festival del Cinema la madrina Serena Rossi è stata la prima diva a concedersi ai fotografi con un look elegante, sobrio e di classe firmato Armani

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2021
Foto: IPA

E con il suo arrivo possiamo ufficialmente dare inizio alle danze: stiamo parlando della “padrona di casa”, l’attrice e cantante napoletana Serena Rossi, che ha fatto ufficialmente il suo ingesso in Laguna, sfondo dell’ormai imminente Festival del Cinema di Venezia. Un ruolo speciale quest’anno per Serena, che è stata scelta come madrina del grande evento. Per lei un debutto semplice ed elegante, in total white.

Michelle Hunziker ci da un taglio: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio” |LEGGI

Sarà senza dubbio, lei la grande protagonista della 78esima edizione del festival del Cinema di Venezia che si terrà dal 1 all’11 settembre 2021. Oltre a calcare ogni sera l’ambito red carpet, Serena Rossi condurrà anche le cerimonie di apertura e di chiusura dell’atteso evento. Per un appuntamento così importante, Serena poteva mai rinunciare allo stile? Assolutamente no, il suo primo shooting fotografico è stato all’insegna del total white e con un dettaglio insolito nell’hair look. 

Foto: Ufficio Stampa

Naomi Campbell: “Per la carriera ho rinunciato a cercare la mia anima gemella” |LEGGI

Che madrina sarà? A giudicare dal primo look sfoggiato in laguna, di sicuro dimostrerà di essere una regina di eleganza e stile. Per l’occasione, è stato Re Giorgio Armani a vestirla, con un completo bianco di vera classe, sobrio e formale. In particolare, una camicia bianca portata con le maniche scorciate, abbinata ad un paio di pantaloni palazzo a vita alta, che hanno slanciato ed esaltato la sua silhouette. Per completare l’outfit un paio di occhiali da sole tondi, un orologio di Baume & Mercier e dei preziosi gioielli Cartier.

Leni Klum sfila a Venezia e pubblica una foto con la mamma Heidi: è il suo clone |LEGGI

Serena Rossi Venezia: quel dettaglio che non è passato inosservato…

Ma nell’acconciatura c’era un dettaglio che di certo non è passato inosservato. L’attrice napoletana si è presentata al Lido in una versione rinnovata e glamour. Se fino a qualche giorno fa portava i capelli lunghi con la riga centrale, ore le cose sono cambiate: una frangia a tendina che segue il trend del momento, coprendo la fronte con un ciuffo portato leggermente aperto e dei capelli più lunghi che le incorniciano il viso. Avendo optato per un elegante raccolto, non ha dato altre anteprime sul taglio, che rimane ancora tutto da scoprire.

Ruggero Biamonti

Serena Rossi Festival del Cinema di Venezia

Foto: IPA