x

x

L’indiscrezione su Ylenia Carrisi fa sbottare Romina Power: “Vergognatevi”

Dagospia avrebbe rivelato che Ylenia è riuscita a vedere il fratello Yari a Santo Domingo: lapidaria la risposta della madre Romina Power che sui social ha comunicato la sua indignazione

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2021
Instagram

É stato il noto sito Dagospia a rilanciare l’argomento, e non appena l’articolo pubblicato ha raggiunto il pubblico fomentando le chiacchiere al seguito, Romina Power è sbottata e ha subito placato le voci che già si rincorrevano sul web. Una tragedia senza fine quella di Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power che scomparve in circostanze non chiare il 6 gennaio del 1994 mentre si trovava a New Orleans. Teorie, cospirazioni, indiscrezioni e incontri smentiti: in questo ventennio di Ylenia si è parlato fin troppo.

Mariam Ghani: chi è la figlia dell’ex presidente afghano che espone al MoMa |LEGGI

“Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori” : sul sito si leggono queste parole, una vera bomba che in pochissimo tempo è stata rilanciata dal web e ha puntato i riflettori ancora una volta sulla drammatica vicenda. Il sito ha riportato anche le presunte dichiarazioni di Yari, fratello di Ylenia: “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro. Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto”.

Figlia Albano scomparsa

Foto: Mediaset

È morto Charlie Watts, il batterista dei Rolling Stones aveva 80 anni |LEGGI

La notizia però pare non sia vera e Romina Power è sbottata su Instagram, bollando tutto come una fake news: “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia ? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare”. Parole che lasciano trapelare tutta l’insofferenza e lo sdegno verso chi ancora oggi non fa che accanirsi su un fatto che prima di tutto è dramma, più che una notizia di gossip, e che ha distrutto due genitori, e a seguire un’intera famiglia.

Mara Venier parla del suo dramma: “Ho pensato di lasciare tutto” |LEGGI

Figlia Albano scomparsa: dopo Dagospia, ecco il commento di Romina

Romina avrebbe dichiarato in svariate occasioni di essere fermamente convinta che la figlia sia ancora viva. Questo è stato un punto su cui non c’è stato un accordo con l’ex marito Albano, che invece dopo la sparizione di Ylenia avrebbe chiesto la dichiarazione di morte presunta della sua primogenita, in modo da chiudere la questione sperando di mettere un punto all’angoscia della sparizione. Un colpo non da poco per i genitori, che dalla scomparsa della figlia si lasciarono e interruppero un matrimonio duraturo e un sodalizio artistico al top delle classifiche. Ad oggi non rimane che l’amarezza e il dolore di aver vissuto una tragedia che per sempre li legherà come genitori di Ylenia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)