x

x

Destiny’s Child: i segnali social fanno presagire una reunion

Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams, le componenti del gruppo, mandano segnali che suggeriscono una possibile reunion: i fan sono emozionatissimi

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2021
Foto: Instagram

Il mondo musicale è in subbuglio, ma per una notizia positiva: ci sarà una reunion delle Destiny’s Child. Le componenti gruppo femminile, che si era formato nel 1990, ovvero Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams, hanno lanciato un messaggio sul web, cambiando il logo sulle proprie pagine Facebook e Twitter, lasciando nei propri fan il sospetto di un possibile ritorno. I fan sono elettrizzati e subito hanno iniziato a commentare sul web, scrivendo messaggi come: “Stanno per tornare le Destiny’s Child” o “Hanno cambiato intestazione?! Stanno arrivano?”.

Simon Gallup abbandona i The Cure dopo quarant’anni |LEGGI

L’ultima volta che le cantanti si sono riunite è stato a maggio, quando Michelle aveva condiviso su Twitter una clip audio insieme a Beyoncé e Kelly. Questo incontro era legato all’uscita del libro di Michelle, “Checking In: How Getting Real about Depression Saved My Life – And Can Save Yours”. Nella registrazione Kelly aveva rivelato che stava preparando una zuppa, dando a Beyoncé alcune indicazioni: “Stiamo cucinando un po’ di musica. Siamo la chef Boyardee e la chef Boy-Kelly”.

Destiny's Child

Foto: Instagram

Lady Gaga, Barbra Streisand contro di lei: “A Star Is Born manca di originalità” |SCOPRI DI PIÙ

Per quanto riguarda Beyoncé, il suo ultimo album da solista è stato Lemonade, del 2016; dopo di che si è dedicata a diverse collaborazioni, come l’LP Everything Is Love, realizzato insieme al marito Jay-Z. A questo è seguito l’album visivo Black Is King e la colonna sonora realizzata per il remake del Re Leone realizzato da Disney nel 2019. Ma le Destiny’s Child insieme non si esibiscono dal 2018, quando al festival Coachella si erano esibite in un medley di tre canzoni: Lose My Breath, Say My Name e Soldier.

Beyoncé continua la scalata nel mondo della moda. E la musica? |LEGGI

Destiny’s Child reunion: I fan esaltati per un possibile ritorno del gruppo

E nel frattempo arrivano novità anche da Beyoncé, che ha annunciato l’arrivo di un nuovo album, dopo un anno e mezzo di lavoro in studio. La superstar infatti ha rivelato di aver trascorso gran parte del periodo pandemico chiusa in studio a scrivere nuove tracce, che non vede l’ora di condividere con i suoi fan. La cantante ha annunciato: “Sento che sta emergendo un rinascimento e voglio contribuire a coltivare quella fuga in ogni modo possibile. Sono in studio da un anno e mezzo. Sì, la musica sta arrivando!”.