x

x

Guendalina Tavassi furiosa su Instagram: “Nessuno si fa mai gli affari propri!”

Dopo la fine del matrimonio con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, l’ex gieffina ritrova la felicità, ma non sembra apprezzare che la notizia sia di dominio pubblico

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2021
Foto: Instagram

Se fino a poco giorni fa niente era certo, ora non c’è più dubbio alcuno: Guendalina Tavassi, dopo la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte, ha finalmente ritrovato l’amore e non si nasconde più. L’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore è Federico Perna, un imprenditore attivo nel settore della ristorazione.

Tutti i rumors sulla neonata relazione hanno iniziato a circolare nei giorni scorsi, dopo che i diretti interessati hanno seminato su Instagram degli indizi piuttosto inequivocabili riguardo il loro rapporto: dediche, cuoricini e anche foto pubblicate dalle stesso Perna, che si è divertito a mostrarsi in dolce compagnia. Nonostante negli scatti del nuovo compagno apparisse con il volto coperto, i follower hanno subito riconosciuto l’ex gieffina.
Guendalina Tavassi Instagram

Foto: Instagram

Nessun smentita, anzi, la notizia è stato confermata durante la serata di Ferragosto, dalla stessa Guendalina, attraverso alcune stories. Sui social la Tavassi ha, da un lato ha lasciato intendere che ha cominciato un nuovo capitolo sentimentale della sua vita, ma dall’altro si è sfogata per via del chiacchiericcio sul suo conto proliferato nell’ultimo periodo. I due innamorati si trovano ora a Mykonos, dove sono stati beccati più volte insieme negli stessi posti e in atteggiamenti molto intimi, ma lei non sembra aver apprezzato i gossip.

Guendalina Tavassi fidanzato: lo sfogo su Instagram dell’ex gieffina

Su Instagram la Tavassi ha esordito: “Purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri, non devo dare spiegazioni né tantomeno devo giustificarmi, ma se volevo farlo uscire l’avrei fatto io. Se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli e avrei preferito un po’ più di tempo per dire le cose”. Detto ciò, auguro a tutti di essere felici come finalmente lo sono io”, ha infine concluso.