x

x

Diletta Leotta e le ‘donne lampadario’: scoppia la polemica sui social

Ma cosa è successo? Non solo ballerini, acrobati, performer e tanti vip per il ‘White and Shine’ party con cui Diletta Leotta ha deciso di festeggiare il suo compleanno, ad un certo punto hanno fatto la loro comparsa anche le cosiddette ‘donne lampadario’. Subito è scoppiata la polemica sui social, scopriamo il perché

di giuseppe | 17 Agosto 2021
Foto: Instagram @dilettaleotta

Non passa giorno senza che Diletta Leotta faccia parlare di sé: prima per la relazione turbolenta con l’attore turco Can Yaman, poi per l’acquisto di una casa nella sua città d’origine ed ora la polemica per il suo trentesimo compleanno. Mentre tutti parlavano dell’assenza dal party del suo fidanzato, su Instagram la bionda conduttrice di DAZN pubblicava un post che da lì a poco avrebbe lasciato tutti senza parole.

Anna Tatangelo e Livio Cori fanno sul serio: presentazioni in famiglia |SCOPRI

Ma cosa è successo? Non solo ballerini, acrobati, performer e tanti vip per il ‘White and Shine’ party con cui Diletta Leotta ha deciso di festeggiare il suo compleanno, ad un certo punto hanno fatto la loro comparsa anche le cosiddette ‘donne lampadario’. La conduttrice, infatti, ha ingaggiato alcune ragazze chiamate a indossare un paralume in testa. Neanche a dirlo, è subito scoppiata la polemica sui social.

Diletta Leotta donne lampadario

Foto: Instagram

Da Mariah Carey ad Anna Faris: quanti partner sessuali hanno avuto i vip? |SCOPRI

Un trentesimo compleanno che non è di certo passato inosservato: in poche ore Diletta Leotta è entrata in tendenza su Twitter. Gli utenti, infatti, si sono scagliati contro la conduttrice, come testimoniano i numerosi tweet scritti a riguardo. “E poi fa i discorsi edificanti a Sanremo…”, ha scritto qualcuno su Twitter. Oppure: “Raga le donne lampadario ad un compleanno poi di una donna nel 2021 per me sono degradanti. Bisogna sottolinearlo questo fatto”. E infine: “Magari non è una sua scelta, forse è l’agenzia che si occupa di questi eventi a partorire boiate del genere. In ogni caso, se sei un personaggio pubblico, non puoi accettare che vengano usate ‘donne-lampadario’ alla tua festa. Punto”.

Emma Muscat infiamma ferragosto: il bikini rosso fa girare la testa |LEGGI

Diletta Leotta e le ‘donne lampadario’: è subito polemica sui social

Insomma, un party al centro del gossip quello per festeggiare i trent’anni della bella Leotta che ovviamente per l’occasione ha indossato un vestito in tema con la festa, bianco ma decorato con strass e lustrini, ha ballato, cantato e si è dondolata su un’altalena luminosa presente in giardino. Tra gli ospiti, non solo le tanto discusse “donne lampadario” durante il party, ma anche la cantante Elodie e conduttore di Radio 105 e figlio di Dodi Battaglia, chitarrista dei PoohDaniele Battaglia. Grande assente, come già detto, l’ormai ex fidanzato Can Yaman.

diletta leotta instagram

Foto: Instagram @dilettaleotta per @circlemonaco