x

x

Anna Tatangelo e Livio Cori fanno sul serio: presentazioni in famiglia

Una storia d’amore nata tra note musicali e testi di canzoni è ormai più che consolidata, come testimoniano le reciproche presentazioni ai componenti della famiglia

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2021
Instagram

Anna Tatangelo e Livio Cori fanno sul serio, non si tratta di una storiella estiva! Dapprima relazione segreta, è poi uscita allo scoperto, tra commenti sui social e foto insieme. Ma non è tutto: i due si sono presentati reciprocamente alle proprie famiglie. Nel profilo Facebook del padre di Livio, Massimo, sono infatti spuntate delle fotografie che ritraggono una cena in riva al mare, dove i partecipanti erano Massimo, la moglie, il figlio Livio in compagnia proprio di Anna Tatangelo.

Fabrizio Corona è di nuovo nei guai, ma intanto fa pace con Nina Moric |LEGGI

Nella descrizione, come ben si addice, il padre del cantante ha scritto: “Serate estive“. Ma anche Anna ci ha messo del proprio, e ha voluto presentare Livio al figlio Andrea, che la cantante ha avuto dalla precedente relazione con Gigi D’Alessio. I tre sono andati in vacanza tutti insieme in Costiera Amalfitana, dove Livio è riuscito a creare un rapporto molto stretto con il figlio di Anna.

Anna Tatangelo Livio Cori

Foto: Instagram

Selvaggia Lucarelli furiosa: “Il viaggio che ricorderò con più dispiacere nella vita” |SCOPRI DI PIÙ

La fine della relazione con Gigi D’Alessio non è stata semplice per Anna: i due sono stati insieme per sedici anni. Adesso Gigi ha una nuova fidanzata, Denise Esposito, che ha 26 anni in meno di lui, e dalla quale sta aspettando il quinto figlio. Dal canto suo, Livio Cori è un cantante e attore napoletano, di 31 anni, noto per aver recitato nella serie televisiva Gomorra.

Benjamin Mascolo scrive una lettera a Federico Rossi, ma sul web scoppia la polemica |LEGGI

Anna Tatangelo Livio Cori: presentazioni e cene in famiglia

Anna e Livio si sono conosciuti nel 2019, durante il Festival di Sanremo, quando entrambi gareggiavano. La loro dapprima è nata come amicizia, per poi trasformarsi in amore. La scintilla è nata dopo che i due si sono rincontrati, quando Anna aveva chiesto a Livio un aiuto per alcune canzoni del suo nuovo album. Ed è stato proprio immersi nella musica, lavorando ai nuovi pezzi, che è arrivato Cupido ed è scoppiato l’amore.

Anna Tatangelo instagram

Foto: Instagram @annatatangeloofficiale