x

x

Giulia Stabile avrà un ruolo speciale a Tú Sí Que Vales: a svelarlo è stato lei sui social

La vittoria ad Amici 2021 sta regalando un periodo d’oro a Giulia Stabile, che non si stacca dai programmi di Maria De Filippi, anzi ne resta saldamente incollata indossando per la prima volta i panni della conduttrice

di giuseppe | 17 Agosto 2021

Il successo di Giulia Stabile sembra intramontabile: dopo la meritata vittoria nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, per lei ora ci sarebbe in serbo un posto di prima classe nella scuderia di Tú Sí Que Vales. Come riporta il promo-saluto pubblicato sui canali social ufficiali Mediaset, Giulia infatti dovrebbe raccontare il backstage dell’amatissima trasmissione del sabato sera autunnale di Canale 5 su WittyTV.

Riki Marcuzzo “Better together” con Ella: tra i due è vero amore |APRI

La vittoria ad Amici 2021 sta regalando un periodo d’oro a Giulia Stabile, che non si stacca dai programmi di Maria De Filippi, anzi ne resta saldamente incollata indossando per la prima volta i panni della conduttrice. Calmi, non nella forma canonica cui siamo tutti abituati bensì Giulia ricoprirà un ruolo inedito all’interno della trasmissione. A differenza dei rumors circolati in questi mesi, la Stabile non ruberà il posto a Belen Rodriguez – che ha dovuto saltare alcune puntate per via della nascita della sua secondogenita Luna Marì, ma sarà un’inviata speciale, pronta a raccontare tutto ciò che accade nel dietro le quinte.

Giulia Stabile Tu Si Que Vales

Foto: Instagram @tusiquevales_it

Anna Tatangelo e Livio Cori fanno sul serio: presentazioni in famiglia |LEGGI

A svelare il suo ruolo è stata la stessa Giulia a DiPiù TV: “Sarò l’inviata per conto di Witty TV, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi, nella prossima edizione di Tú Sí Que Vales. Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cercherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di fare divertire il pubblico”.

Diletta Leotta e le “donne lampadario”: scoppia la polemica sui social |LEGGI

Giulia Stabile: da vincitrice di Amici a conduttrice di Tú Sí Que Vales

Insomma, per Giulia Stabile si prospetta un autunno ricco di emozioni che la vedrà protagonista assoluta delle trasmissioni di Maria De Filippi sia in televisione che in streaming, grazie alla piattaforma WittyTV. Senza dimenticarci la relazione con il cantante San Giovanni che va a gonfie vele e promette di regalare momenti speciali alla coppia ma anche a tutti i loro fan, che sono davvero parecchi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Giulia Stabile

Foto: Instagram