x

x

La star di Bridgerton Phoebe Dynevor lascia Pete Davidson dopo solo cinque mesi

Phoebe Dynevor e Pete Davidson non riescono a fare fronte alla distanza e agli impegni lavorativi: dopo 5 mesi di relazione Phoebe lascia il fidanzato

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2021

L’amore in vacanza è ben più semplice di quello vissuto tra gli impegni quotidiani. Fare fronte ad appuntamenti, doveri e lavoro è infatti un grande scoglio per le relazioni, e spesso è proprio la causa di molte rotture. Proprio questo pare sia successo tra la star di Bridgerton Phoebe Dynevor e il fidanzato Pete Davidson. Gli amici della coppia hanno infatti raccontato che i due, dopo aver iniziato a frequentarsi a febbraio, non appena gli impegni lavorativi si sono intensificati, hanno iniziato a mollare la presa, riuscendo a vedersi sempre meno.

Jennifer Lawrence: i 31 anni di un’attrice fuori dagli schemi |LEGGI

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “La storia d’amore di Pete e Phoebe è stata un vero vortice e fin dall’inizio erano entrambi totalmente impegnati. Ma col passare del tempo, è diventato sempre più ovvio che sarà difficile far funzionare tutto questo”, continuando: “Phoebe ha avuto date di riprese consecutive con Bridgerton nel Regno Unito. Nel frattempo, Pete è tornato negli Stati Uniti per le riprese di Saturday Night Live. Inoltre, ha appena iniziato a lavorare a un nuovo film, Meet Cute, con Kaley Cuoco”. È evidente quindi che i loro calendari non solo non fossero coordinati, ma anzi sembravano essere pensati appositamente perché i due non riuscissero a vedersi.

Phoebe Dynevor

Foto: Netflix

Meghan Markle e Kate Middleton si riavvicinano: presto insieme in tv? |SCOPRI DI PIÙ

La fonte ha poi raccontato: “Phoebe e Pete sono stati insieme l’ultima volta nel Regno Unito a luglio, ma da quando è tornato negli Stati Uniti, non l’ha più vista. Ovviamente tutte le restrizioni ai viaggi a causa della pandemia non hanno aiutato”. Con la pandemia, infatti, “Le persone non possono semplicemente saltare su aerei e fare il giro del mondo quando vogliono. Ha reso tutto più difficile. È stato abbastanza decisivo il fatto che Phoebe sia andata in Croazia con i suoi amici questa settimana piuttosto che andare a trovare Pete in America“.

Da Mariah Carey ad Anna Faris: quanti partner sessuali hanno avuto i vip? |LEGGI

Phoebe Dynevor lascia Pete Davidson dopo solo cinque mesi: storia al capolinea

Si tratta, infatti, di una decisione da cui la loro relazione non si riprenderà: “La distanza li ha messi a dura prova“. Pete e Phoebe sono l’emblema delle persone giuste ma nel momento sbagliato, e proprio per questo motivo la fonte sostiene che: “Si sono divertiti e rimarranno vicini, ma a meno che qualcosa non cambi drasticamente la loro relazione non si riprenderà”. E mentre sono moltissimi i fan dispiaciuti e amareggiati dalla direzione che ha preso questa storia d’amore, di contro la madre di Phoebe può finalmente festeggiare: Pete non ha la fama di essere il ragazzo che ogni madre desidererebbe per la propria figlia. Da vero playboy anzi, pare abbia avuto diverse avventure amorose.