x

x

Meghan Markle e Kate Middleton si riavvicinano: presto insieme in tv?

Secondo l’Us Weekly la moglie di Harry avrebbe contattato la cognata per prendere parte a un progetto tv per Netflix

di Roberta Mazzacane | 15 Agosto 2021
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Secondo quanto riporta la rivista rosa Us Weekly, le cognate reali, Meghan Markle e Kate Middleton, potrebbero partecipare insieme in un progetto tv che rientra nell’accordo di Meghan e Harry con Netflix, firmato subito dopo la “Megxit”. Con l’occasione le due consorti dei fratelli reali William e Harry si sarebbero finalmente riavvicinate.

Nel contratto firmato tra il colosso dell’intrattenimento Netflix e i duchi di Sussex, per realizzare contenuti televisivi originali, pare che Meghan voglia far rientrare un piccolo documentario dedicato alle opere di beneficenza e al loro impatto sulla vita delle persone. Ecco il motivo dell’invito a Kate, sempre molto attiva, soprattutto nelle cause che coinvolgono i bambini.

Il fratellastro di Meghan Markle la attacca: “È superficiale” |SCOPRI

Foto: PrPhotos

Ben Affleck compie 49 anni, ma non è mai stato così giovane |LEGGI

Il tabloid ha svelato che: “Meghan e Kate stanno davvero andando molto d’accordo in questo periodo e si sono sentite più spesso. Meghan le ha parlato della collaborazione a un progetto per Netflix, un documentario che metterà in luce il lavoro di beneficenza di Kate e l’enorme impatto che ha avuto con la sua filantropia”. Non c’è stata ancora nessuna risposta ufficiale da parte di Kate, ma la moglie di William starebbe riflettendo sulla fattibilità del progetto.

Gianfranco D’Angelo ci ha lasciati. Il comico è morto a Roma a 84 anni |SCOPRI

Se sta tornando il sereno tra le cognate, però, resta tesa la situazione fra Harry e William, divisi anche a causa del principe Carlo, che non vorrebbe più parlare con il secondogenito. Intanto Harry sta ancora scrivendo la sua autobiografia, dove potrebbe ancora di più mettere in imbarazzo la Royal Family… Chissà se la scelta dell’ex attrice americana e del marito Harry di firmare un accordo pluriennale con Netflix per creare documentari, film, serie e programmi per bambini non sia l’occasione buona per riunire i membri della famiglia reale.

Roberta Mazzacane