x

x

Il figlio di Tom Hanks si schiera contro i vaccini. Che cosa dirà papà?

Chet Hanks, figlio di Tom Hanks e Rita Wilson, ha scatenato il web dopo le sue dichiarazioni no-vax nonostante l’impegno dei genitori nella ricerca contro il Coronavirus

di Redazione Rumors.it | 13 Agosto 2021
Foto: Ampas

Chet Hanks ha rafforzato la sua posizione anti-vax sostenendo che ci siano più prove a sostegno dell’esistenza degli Ufo che della sicurezza dei vaccini. Ironicamente suo padre e sua madre, Tom Hanks e Rita Wilson, sono stati tra le prime grandi celebrità a contrarre il virus nel marzo 2020 e a battersi nella sensibilizzazione alla sua prevenzione. In un video pubblicato mercoledì scorso sul suo account Instagram Chet Hanks ha detto: “Ci sono più prove che gli Ufo siano reali che qualsiasi vaccino sia salutare, tanto per dire. Gli alieni sono là fuori, pronti per voi a venire a prendermi, andiamo via da qui! O devo mostrarvi i miei documenti del vaccino?”.

Kim Kardashian su Kanye West: “Mi ha insegnato ad essere sicura di me” |LEGGI

Nel video il rapper ha esordito dicendo: “Lo spiegherò in modo semplice per voi ragazzi, molto semplice. Proprio come voi avete il diritto di essere arrabbiati con me perché ho detto che non farò il vaccino… Ho il diritto di non prendere quella mer**“. Poi ha continuato: “Volevo farlo, ma il mio sistema immunitario ha detto che è a posto, ok, non ha bisogno di essere manomesso. Ha detto che va bene, ok. Siamo realistici. Il 99% di voi str**** non userebbe uno shampoo che non è approvato dalla FDA, ma siete disposti a farvi qualche iniezione sperimentale del governo. Ok”.

Foto: Instagram

Alberto di Monaco: un super papà in vacanza con i figli, ma Charlene dov’è? |SCOPRI

In realtà la FDA (ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici) ha autorizzato i vaccini Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson in casi di emergenza per tutti gli individui sotto i 12 anni ed ha appena dato il via libera alla terza dose di vaccino per alcune categorie a rischio. Ma secondo Chet Hanks non ci sono abbastanza prove per dimostrare che i vaccini anti Covid-19 apportino dei reali benefici.  L’ultimo video del rapper è una risposta alle reazioni che ha ottenuto il suo post precedente, in cui fingeva di incoraggiare le persone a fare il vaccino per poi lanciarsi in una sfuriata anti-vax e confermare che non lo avrebbe fatto.  Nello stesso video Hanks affermava che la pandemia fosse una bufala definendo il Covid “fott*** influenza”.

Andrea Damante: una frecciatina contro Giulia De Lellis? |LEGGI

Tom Hanks figlio: le reazioni dei follower alle sue dichiarazioni no-vax

Il rapper aveva concluso il suo sfogo dicendo: “Se sei in pericolo, rimani dentro, sono stanco di indossare una maschera del ca**o”. Il video ha ottenuto più 460 mila visualizzazioni e quasi 14 mila commenti; alcuni utenti hanno condiviso il suo messaggio, molti altri invece hanno posato lunghe reazioni esprimendo il loro disappunto e la loro indignazione. Un utente ha scritto: “Il papà approva questo messaggio?“; lo scorso marzo 2020, infatti, Tom Hanks e Rita Wilson sono stati tra le prime celebrità ad annunciare di aver contratto il Covid. Dopo essere guariti, entrambi gli attori avevano donato i loro anticorpi del sangue per la ricerca sul virus; anche se non è chiaro se la coppia sia vaccinata, lo scorso aprile ha dichiarato che intendeva ottenere il vaccino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗖𝗛𝗘𝗧 𝗠𝗙 𝗛𝗔𝗡𝗞𝗦 (@chethanx)