x

x

Kim Kardashian su Kanye West: “Mi ha insegnato ad essere sicura di me”

Nonostante sia finita tra di loro, Kim riserva sempre delle belle parole per il padre dei loro figli: “Lui mi ha insegnato tanto” e nel frattempo lui scrive di lei

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2021
Foto: Instagram @kimkardashian

Nonostante il divorzio la super influencer Kim Kardashian ha dimostrato profonda stima e gratitudine nei confronti dell’ex marito, il rapper Kanye West. L’ultimo episodio del podcast “We are supported By”, andato in onda mercoledì scorso, si è aperto con le dichiarazioni di Kim e sul grandissimo aiuto che Kanye le ha dato.

Lui mi ha insegnato ad essere me stessa sempre, fregandomene degli altri, vivermi il momento”ha dichiarato lei, e non è difficile crederci. Dopotutto l’artista si è dimostrato spesso controverso, esagerato e senza paura. “Lui mi ha spronato a credere di più in me stessa” ha poi confessato.

kim kardashian festa papà

Fonte: Instagram

Anche Nicole Kidman è passata al pixie cut |LEGGI

Poi la Kardashian ha aggiunto: “Ero solita agire e comportami sempre e solo per piacere al pubblico, poi, grazie a lui ho iniziato ad essere semplicemente me stessa, dimenticandomi del giudizio altrui”. Le dichiarazioni non sono finite qui: “Finché mi sentirò libera di mostrarmi per come sono e di fare ciò che voglio e fare ciò che reputo giusto per me, solo così starò vivendo la mia vita, che è solo una, e non va sprecata“.

Britney Spears: un nuovo ostacolo alla sua libertà |SCOPRI DI PIÙ

Kim Kardashian e Kanye West: il divorzio continua, ma il bene rimane

I due si sposarono a Firenze nel maggio del 2014 e insieme hanno 4 figli: North, Saint, Chicago e Psalm. Dopo 7 anni di matrimonio è arrivato il divorzio. Entrambi, però, hanno sempre cercato di rimanere vicini per il bene della loro famiglia, e a tal proposito Kim ha dichiarato: “È importantissimo per me che i miei figli passino più tempo possibile con loro padre”. È vero, le acque si sono calmate, ma tranquilli, nessun ritorno di fiamma.

Foto: Instagram @kimkardashian