x

x

Alberto di Monaco: un super papà in vacanza con i figli, ma Charlene dov’è?

Il Principe si trova in Corsica con Giacomo e Gabriella, mentre la moglie è rimasta nel suo paese d’origine, il Sudafrica, per un nobile motivo, che però non ha impedito ai soliti haters di versare critiche e illazioni su Instagram.

di Ruggero Biamonti | 13 Agosto 2021
Foto: Image.net

Considerato un tempo uno degli scapoli d’oro più desiderati del mondo, pare che il Principe Alberto di Monaco abbia messo da parte definitivamente la vita da viveur, e così vediamo lui (ex) raffinato gaudente, amante della vita mondana e dei piaceri che offre, alle prese con i suoi pargoli in una vacanza al mare tra tuffi e abbronzature, il tutto dal suo nuovo fiammante yacht.

Questo ex single impenitente, che si è sposato ultracinquantenne, è stato ripreso più volte in versione super papà affettuoso: lo abbiamo visto mentre si faceva prendere simpaticamente in giro dalla femminuccia che gli faceva il verso, oppure a Pasqua intento a decorare le uova, fino a questa caldissima estate 2021 che sta trascorrendo con i gemellini Giacomo e Gabriella avuti dalla moglie Charlène Wittstock.

Charlene dice no alla caccia con uno scatto sconvolgente | CLICCA QUI

Principessa Charlene ricovero

Foto: PrPhotos

Alberto di Monaco vita privata: super papà con due gemellini, ma Charlene dov’è?

Divorzio in vista per Alberto di Monaco? | CLICCA QUI

Ma a proposito di Charlène, dov’è la bella moglie del Principe, si chiedono in molti? In questo momento si trova molto lontano, nel suo Sudafrica, alle prese con alcuni fastidiosi problemi di salute, che l’hanno obbligata a interventi a orecchie e setto nasale, mentre nel contempo porta avanti la sua meritoria campagna contro il bracconaggio difendendo i rinoceronti minacciati da persone senza scrupoli, come è documentato dal suo profilo Instagram.

Tutta la verità sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco | LEGGI

Nonostante ciò, non manca chi rivolge all’ex campionessa di nuoto delle accuse pesanti, gli haters non si placano neanche sotto il solleone e scrivono amenità del tipo: “Torna a casa dai tuoi bambini”, oppure: “L’unica cosa di cui dovresti occuparti è la tua famiglia”; e c’è anche chi adombra una pesante crisi sentimentale tra i due. Alberto e Charlene prossimi alla rottura? Al momento non c’è niente di certo, l’unica sicurezza è che lei non tornerà prima di ottobre, vedremo allora se sarà un autunno caldo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)