x

x

Alberto Di Monaco e Charlene: divorzio vicino?

Nubi all’orizzonte tra Charlene Lynette Wittstock e il principe Alberto di Monaco, che non si vedono insieme dal 26 gennaio scorso. Dai giornali francesi parte la bomba: Charlene e Alberto sono sull’orlo del divorzio?

di Roberta Mazzacane | 2 Agosto 2021
Foto: Image.net

La Principessa Charlene di Monaco si trova in Sudafrica dallo scorso gennaio, ufficialmente bloccata lì prima dalla pandemia e poi da motivi di salute suoi personali, ma tra i tabloid francesi crescono i sospetti di una crisi nel suo matrimonio con Alberto di Monaco, al momento a Tokyo per assistere alle Olimpiadi.

Izabel Goulart ci illustra il super trend dell’estate |SCOPRI

La principessa Charlene si è allontanata da Montecarlo a gennaio, per tornare in Sudafrica, sua terra natale, “bloccata” da un’infezione alle vie aeree superiori. La lontananza prolungata fra i due e le voci di un presunto acquisto immobiliare da parte della principessa, però, hanno scatenato un tam tam sui giornali di cronaca rosa, che alludono ad un futuro divorzio… “Charlene e Albert II di Monaco sono sull’orlo del divorzio?” scrive l’inserto femminile di Le Figaro.

Charlene di Monaco, tutta la verità sulle sue condizioni di salute |LEGGI

Charlene di Monaco

Foto: Instagram

Charlene di Monaco: grande ritorno su Instagram dopo l’operazione alla testa |APPROFONDISCI

Intanto i figli di Alberto e Charlene, i gemelli di sette anni, Jacques e Gabriella, sono rimasti in Europa con il padre e hanno rivisto la madre solo quando sono andati a farle visita col principe Alberto, lo scorso giugno. Ma Paris Match ha lanciato un’altra fastidiosa insinuazione, svelando che la facoltosa imprenditrice Colleen Glaeser starebbe aiutando la principessa a creare un’impresa per gestire i suoi interessi e attività direttamente dal Sudafrica. Infine, ci sono i rumors del settimanale tedesco Bunte, secondo cui la principessa Charlene si starebbe guardando intorno in Sudafrica alla ricerca di un immobile da acquistare verso Johannesburg. Questo ultimo indizio rafforzerebbe ancor di più l’ipotesi di un non ritorno di Charlene a Monaco dal marito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Alexandra di Hannover, tutto sulla principessina misteriosa figlia di Carolina di Monaco |SCOPRI

Al momento si tratta solo di voci nate dall’allontanamento prolungato dei due coniugi… Ufficialmente Charlène avrebbe un’infezione all’orecchio, problema che le impedisce di volare. Oggi la principessa vive in una riserva naturale, non lontanissima dalla città di Durban, ma Paris Match ha messo in copertina le foto di Charlene che parla con i figli in videochiamata e ipotizza che stia pensando di acquistare una casa per lei e per i suoi figli lì in Sudafrica, per rimanerci. Le voci si sono fatte insistenti soprattutto a causa del mancato festeggiamento in presenza per i dieci anni di matrimonio della coppia, che li ha celebrati a distanza. Per ora i reali non si esprimono.

Roberta Mazzacane