x

x

Izabel Goulart ci illustra il super trend dell’estate

La supermodella brasiliana ci da una lezione di stile che non dimenticheremo tanto presto: c’è da prendere appunti!

di Priscilla Lucifora | 1 Agosto 2021
Izabel Goulart Foto: Ufficio Stampa Luxottica

É estate già da un po’, ma moltissime persone devono ancora partire. Agosto, si sa, è il mese dei grandi esodi e il momento dell’anno scelto da molte famiglie italiane per muoversi e scaricare il peso e le tensioni di un anno difficile. Non sapete cosa mettere in valigia? A tirare fuori il look perfetto per la bella stagione ci pensa Izabel Goulart.

La supermodella e attrice brasiliana, classe 1984, è conosciuta soprattutto per la sua collaborazione con il colosso dell’intimo statunitense, Victoria’s Secret. Bellissima e con un corpo da fare invidia, la mora, abbronzatissima, è apparsa recentemente al Festival di Cinema di Cannes.

Hamilton e Vettel uniti contro Orban | CLICCA QUI

Foto: Instagram

Lady Gaga: il look piumato che sorprende | SCOPRI

Qui, in maniera casual ma follemente chic, ha mostrato alla perfezione il modo migliore di interpretare uno dei super trend di questa estate 2021: il look total white. Il bianco, infatti, è tornato prepotentemente sulle passerelle prima e nei negozi poi, in varie sue sfumature.

L’estate sostenibile di Simona Ventura | LEGGI

La bella modella ha scelto l’optical e con un look semplice ma perfetto ci ha dato una vera e propria lezione di stile. Top stretto e corto, pantaloni a vita alta e rigorosi, forse in cotone, con cinturina griffata tono su tono: ecco come si fa! Gli accessori hanno arricchito ulteriormente un outfit semplice ma d’effetto: occhiali da sole marroni effetto tartarugato RayBan, gioielli d’oro e perle e una micro-borsetta Valentino. Wow!

Foto: Ufficio Stampa Luxottica