x

x

Barack Obama: il super party per i suoi 60 anni fa già discutere

L’ex presidente degli Stati Uniti vuole festeggiare i 60 anni con un mega party dove presenzieranno 700 invitati: ma le restrizioni del Covid non lo permetterebbero

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2021
Foto: Pixabay

Un compleanno simile a una notte degli Oscar, a un party dopo i Grammy Awards, a un evento stellato quasi senza paragoni: Barack Obama si appresta a compiere 60 anni e l’importanza del traguardo ha portato l’ex presidente degli Stati Uniti a organizzare una festa senza precedenti, la quale però ha già fatto discutere. È vero che i 60 anni si compiono solo una volta sola, ma la pandemia è un problema reale anche per un Presidente che per 8 anni ha diretto le scelte del Paese più importante al mondo.

Ellen Pompeo dice basta a Grey’s Anatomy e alla vita da attrice |LEGGI

L’idea di Barack e della sua famiglia era quella di festeggiare in un mega party con 700 invitati nella sua lussuosissima villa nell’isola Martha’s Vineyard, in Massachusetts, comperata nel 2019 per la bellezza di 12 milioni di dollari. Eppure non è l’importanza della villa presidenziale a far discutere, quanto piuttosto la scelta di chiamare così tante persone quando ancora oggi gli assembramenti sono un rischio elevato dove poter contrarre il virus: lo staff di Obama ci ha tenuto a precisare alcune linee guida, onde evitare le polemiche. Che però sono continuate imperterrite.

Obama età

Foto: Instagram

Bill Gates: il divorzio è ufficiale e Melinda non molla nemmeno il cognome |LEGGI

Lo staff di Obama ha precisato, infatti, che tutti i presenti sono vaccinati e che la festa si svolgerà all’aperto. E che, ancora, sarà chiesto a tutti il tampone negativo al coronavirus. Tuttavia, secondo i dati del Centro per il controllo delle malattie il 74% delle persone infettate nello stato del New England avevano ricevuto il vaccino e dunque ogni assembramento è visto come altamente rischioso. Immaginiamoci una villa piena così di vip: tutti temono un maxi focolaio che possa intaccare anche il mondo dello spettacolo.

Emma Stone si unisce a Scarlett Johansson nella causa contro la Disney |LEGGI

Barack Obama età: l’ex presidente degli States e il party per i 60 anni

Anche i 50 e i 55 anni del marito di Michelle Obama erano stati festeggiati alla grande: Jay-Z, Stevie Wonder, Tom Hanks, Chris Rock, Ellen DeGeneres, Paul McCartney i vip presenti e non solo. A questo giro ci saranno anche George Clooney, il grande amico (e collega del nuovo libro) Bruce Springsteen, i Pearl Jam che si esibiranno dal vivo ma non Joe Biden, l’attuale presidente degli USA. Ad oggi già 475 le adesioni certe al party di Barack, che ha chiesto non regali personali ma beneficienza a varie organizzazioni a sostegno di famiglie e giovani afroamericani. Chissà se il 4 agosto la tenuta del Massachusetts vedrà sfilare tutti i vip che Barack ha voluto insieme a lui per festeggiare: il Covid sarà l’arbitro che darà il verdetto finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barack Obama (@barackobama)