x

x

Al Bano: la tagliente risposta all’esclusione da The Voice Senior

La mancata conferma per la nuova edizione del programma Rai ha lasciato il cantante (e la figlia) con l’amaro in bocca

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2021

Al Bano non ha preso benissimo la mancata conferma nel cast della seconda edizione di The Voice Senior, spin off di The Voice Of Italy condotto, l’anno scorso, da Antonella Clerici. Attualmente, infatti, mentre Rai Uno sta trasmettendo le repliche della prima edizione, gli autori stanno progettando la seconda. La nuova stagione non vedrà però, tra i protagonisti, padre e figlia Carrisi.

Al Bano e Jasmine Carrisi: un brutto colpo da parte di Mamma Rai |LEGGI

Qualche settimana fa TvBlog aveva anticipato il nome di Orietta Berti al posto di quello di Al Bano ma, nonostante i rumors, il cantante di Cellino, intervistato da SuperGuidaTv aveva parlato di un suo possibile ritorno. “Il bilancio di The Voice Senior è stato molto positivo e probabilmente parteciperemo anche alla seconda edizione del programma. Ci divertiamo insieme (Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi, ndr) anche perché siamo due mondi diversi” aveva raccontato il cantante.

Foto: Rumors.it

Federica Pellegrini: la tenera dedica del fidanzato |LEGGI

Oggi, invece, è arrivata la notizia ufficiale della mancata riconferma di Albano e Jasmine a The Voice Senior. Contattato da Il Corriere della Sera, il cantante ha commentato così: “Mi piacerebbe sapere il motivo. Eppure il programma andava benissimo. Onestamente non l’ho capito! La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti – dice ironico – sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato, mi spiace perché ci siamo divertiti moltissimo” ha spiegato il cantante.

Gigi D’Alessio, scoop: è in arrivo il quinto figlio. E Anna Tatangelo si consola con un nuovo compagno |LEGGI

Al Bano The Voice: lui e la figlia esclusi dal programma

Proprio oggi Jasmine, figlia, nonché partner di Al Bano durante il programma della Rai, ha annunciato sui social di aver contratto il Covid. Al Bano ha spiegato che la figlia ha fatto solo una dose di vaccino e che ha preso l’infezione mentre era in attesa del richiamo: “Se non avesse fatto neanche la prima chissà come starebbe oggi. L’abbiamo dovuta ‘segregare’ e per una ragazzina di 20 anni è molto dura”. Il male maggiore comunque, solitamente, fa dimenticare quello minore.

Jasmine Carrisi Instagram

foto: instagram