x

x

Al Bano e Jasmine Carrisi: un brutto colpo da parte di Mamma Rai

La coppia non è stata riconfermata per la nuova edizione di The Voice Senior, ma le motivazioni non sono chiare. Intanto è stato reso noto il nome di chi li sostituirà

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2021

The Voice Senior è pronto a tornare in autunno su Rai1. Sì, ma senza i Carrisi. Qualcosa non ha funzionato e la coppia vincente non sarà nella nuova edizione. Il programma, condotto da Antonella Clerici, vedrà sulla poltrona rossa Orietta Berti a sostituire Al Bano e la figlia Jasmine, oltre a Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, che sono stati confermati nel ruolo di coach.

Al Bano e Loredana Lecciso, 21 anni insieme: “Vi sveliamo il nostro segreto” |LEGGI

Un fulmine a ciel sereno per il cantante di Cellino che, durante un’intervista, ha detto: “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla”. E anche la figlia sembra non esserci rimasta molto bene: “Jasmine è dispiaciuta. Le sarebbe piaciuto tornare nel programma. Per lei questo è stato una sorta di debutto televisivo. Ma Jasmine è giovane e piena di energia e di interessi” ha concluso l’artista.

Jasmine Carrisi Battiti Live 2021

Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

Jasime Carrisi, bomba sexy sui social, risponde alle critiche: “Ma siete mai andati al mare?” |LEGGI

Albano e Jasmine Carrisi sembravano funzionare alla grande, anche insieme agli altri giudici. Commenti, apprezzamenti, disaccordi, cantate e tante risate, insomma, l’atmosfera che si respirava e si percepiva a The Voice Senior era magica. Il cantante, da buon sportivo qual è, si è congratulato con la voce di Mille, sottolineando la sua bravura e che il ruolo di giudice a The Voice Senior è adatto proprio a lei.

Heather Parisi si scaglia contro Antonella Clerici: “Basta ricatti” |LEGGI

Al Bano figlia: il duo non è stato riconfermato a The Voice Senior

A quanto pare, però, il motivo non è stato spiegato o per lo meno nessuno dei diretti interessati ha voluto renderlo noto. A questo punto, sorge spontanea la domanda su chi avrà preso la decisione di eliminarli dal gioco. E anche in questo caso, molte sono state le ipotesi, la direzione, oppure Antonella Clerici, o chissà chi altro. Una cosa è certa: al pubblico, i due, mancheranno tantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)