x

x

Gigi D’Alessio, scoop: è in arrivo il quinto figlio. E Anna Tatangelo si consola con un nuovo compagno

Lo rivela il settimanale Chi, che ha immortalato i due ex scambiarsi effusioni con i rispettivi nuovi fidanzati

di Beatrice Anfossi | 3 Agosto 2021
Foto: Ufficio stampa

È lo scoop dell’estate, non c’è dubbio. E riguarda una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni. Il settimanale Chi (in edicola da mercoledì 4 agosto) ha sganciato una bomba rivelando che Gigi D’Alessio è in attesa del quinto figlio, dalla freschissima fidanzata di ben 26 anni meno, Denise. Contemporaneamente, l’ex Anna Tatangelo non si perde d’animo e si consola con un nuovo compagno, il rapper Livio Cori.

George Clooney e la moglie Amal smentiscono la presunta gravidanza |LEGGI

Dopo aver smentito ripetutamente le voci di una loro storia, la cantante si è lasciata andare a effusioni in pubblico con il rapper napoletano, di 31 anni. Sembra del tutto superata quindi la rottura da Gigi D’Alessio, avvenuta dopo 14 anni e ufficializzata nel marzo 2020, in piena pandemia. La Tatangelo, parlando di quel periodo, ha raccontato di quanto sia stato difficile, soprattutto per via del figlio Andrea: “Il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perché non accettava la separazione. Leggere il dolore nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme”.

Instagram

 

Bill Gates: il divorzio è ufficiale e Melinda non molla nemmeno il cognome |LEGGI

Ora, sembra che per entrambi sia tornato il sereno. Soprattutto per Gigi a quanto pare, che attende per l’autunno il suo quinto figlio. Oltre ad Andrea infatti, avuto da Anna Tatangelo, il cantante napoletano aveva già tre figli dalla ex moglie Carmela Barbato: Luca, Ilaria e Claudio. Le foto scattate da Chi mostrano Gigi D’Alessio in compagnia di Denise, la nuova fidanzata, mentre lui le accarezza un pancino piuttosto prominente.

Anna Tatangelo, in nero, è una visione: mai stata così sexy |GUARDA

Gigi D’Alessio nuova fidanzata incinta: chi è Denise?

Della compagna si sa molto poco, soltanto che ha 28 anni, è originaria di Napoli ed è una grande fan del cantante partenopeo. I due infatti, si sarebbero conosciuti duranti una sua live a Capri, durante la quale Denise avrebbe stregato Gigi, conquistando il suo cuore. Dopo qualche mese dalla notizia, una fonte vicina alla ragazza aveva rivelato: “Denise e Gigi si amano. Stanno bene, sono una coppia ben assestata. Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un’amore in una situazione così in vista”. Ebbene, sembra che l’amore sia andato a segno. Durerà?

Gigi D'Alessio nuova fidanzata incinta

Foto: Chi