x

x

Elisabetta Gregoraci: la micro tutina non lascia nulla all’immaginazione

La terza puntata di Battiti Live è un tripudio di musica e divertimento, grazie anche alla bellezza mozzafiato della sua conduttrice

di Redazione Rumors.it | 30 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

Elisabetta Gregoraci sempre più mozzafiato. La conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore ha postato infatti il look di giovedì 29 luglio per la terza puntata in onda su Italia1 di Battiti live, il programma musicale dell’estate. Una micro tutina in pelle blu che esalta le gambe super toniche e il lato b della splendida showgirl, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 5.

Elisabetta Gregoraci pensa ancora a Pretelli? La risposta è epica |LEGGI

Il tradizionale appuntamento dell’estate italiana con Battiti Live questa settimana ha subito uno spostamento. La puntata prevista martedì sera su Italia1, come nelle settimane scorse, ha lasciato spazio alla serata finale di Temptation Island di Filippo Bisciglia. Di conseguenza Battiti Live è andato in onda giovedì.

Elisabetta Gregoraci Battiti Live

Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

“Mi fai impazzire”, il trend del momento… che fa impazzire tutti |LEGGI

La padrona di casa, Elisabetta Gregoraci, ha voluto ricordare la novità ai tanti telespettatori che seguono con costanza questo evento televisivo musicale, che è diventato un appuntamento fisso negli ultimi anni. “Ciao ragazzi, solo per questa settimana stasera c’è il nostro appuntamento con BATTITI LIVE! Ci vediamo su Italia1: tanti ospiti, musica e divertimento vi aspetto numerosi come sempre la vostra Eli” ha scritto nel post la conduttrice.

Elisabetta Canalis scende in campo per la sua Sardegna |LEGGI

Elisabetta Gregoraci Battiti Live: artisti da tutto il mondo hanno affrontato il palco dello show

Tra gli artisti che hanno incantato gli spettatori ci sono stati anche Sophie and The Giants con la sua hit dell’estate, Michele Bravi, Rocco Hunt e Ana Mena, Gaia, Purple Disco Machine e Bob Sinclair, che ha fatto un bellissimo omaggio a Raffaella Carrà con A far l’amore comincia tu. E ancora Il Tre, Clementino e Nina Zilli, Mr. Rain, i Sottotono. Nato come festival itinerante, anche quest’anno Battiti Live si è collegato con alcune delle più belle piazze pugliesi, per nuovi momenti indimenticabili. In particolare, abbiamo potuto vedere Alvaro Soler a Bari, Mahmood a Taranto e un’eccezionale Arisa a Foggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)