x

x

“Mi fai impazzire”, il trend del momento… che fa impazzire tutti

L’ultimo singolo firmato Sfera Ebbasta e Blanco ha dominato tutte le classifiche fino a diventare una hit estiva e un trend su tutti i social

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Mi fai impazzire è il nuovo singolo scritto da Blanco e Sfera Ebbasta, con la produzione di Michelangelo e Greg Willen. Si tratta di un brano dalle tinte chiaramente estive con una produzione energica e uptempo (ritmo veloce ed incalzante), in cui le voci dei due artisti si alternano su una base anni ’80 accompagnata da chitarre distorte. L’uso della semi-citazione ‘mi fai impazzire’, titolo della canzone, è d’obbligo, poiché il brano continua a dominare la classifica Top200 dei più ascoltati su Spotify.

I Måneskin caput mundi: concerto-evento al Circo Massimo |LEGGI

Mi fai impazzire ha ottenuto la certificazione di disco d’oro in sole due settimane, con oltre 15 milioni di streaming e si è posizionata al primo posto della classifica Top 50 Italia di Spotify. Questa nuova canzone nasce dalla collaborazione fra uno dei rapper italiani più famosi nella scena internazionale e un giovanissimo cantautore che si sta facendo rapidamente strada a suon di Dischi di Platino. Due artisti che hanno in comune una grande spontaneità espressiva e la capacità di raccontare situazioni della vita in modo diretto, chiaro e trasparente.

Foto: Ufficio Stampa

Mika ci porta a Versailles: un incontro tra il mondo classico e quello pop |LEGGI

Relativamente a questa collaborazione, Blanco ha rivelato che è nata da un messaggio che Sfera gli ha scritto su Instagram, con i suoi complimenti e il suo numero. “Dal nulla su Instagram mi arriva un messaggio di Sfera che mi fa i complimenti e mi dà il suo numero. Io resto così e penso ‘mi avrà dato un numero falso’, poi gli scrivo. Mi chiede di mandargli un pezzo e io gliene mando 10. Sparisce per due mesi e poi ricompare. Da lì è nato tutto. Lui è un grande, una persona super umile”, ha raccontato Blanco.

J-Ax contro Eric Clapton: “Irresponsabile dire certe str..” |LEGGI

Mi fai impazzire Blanco: la canzone è ormavi un trend su tutti i social

A poche ore dall’uscita del brano, Sfera Ebbasta ha invitato i suoi fan a pubblicare su TikTok e su Instagram Reel i loro video mentre ascoltano Mi fai impazzire per poi repostare quelli più meritevoli. L’hashtag #mifaiimpazzire conta più di 11 mila post e la canzone è diventata la colonna sonore di stories e reel di questa estate italiana. Dal giorno stesso in cui è uscita, la canzone è diventata un vero trend sui social, il testo fa da sfondo a video di ogni tipo, da quelli con riferimento ai flirt estivi a quelli più imbarazzanti. Una canzone da urlare a squarcia gola, la notte, lungo le vie della città.. perché ovviamente darebbe il via ad un coro senza fine. Scopri i reel più divertenti e diventati virali su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANGEMI (@angemimusic)