x

x

Mika ci porta a Versailles: un incontro tra il mondo classico e quello pop

Un evento imperdibile: la popstar internazionale si esibirà in un eccezionale live a Versailles, e sarà accompagnato dall’orchestra della Royal Opera

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2021
Mika Foto: Ufficio Stampa

“Voglio dimostrare di essere il prodotto dell’incontro tra il mondo classico e quello pop”: le parole di Mika suonano come una dichiarazione di intenti, una vera e propria promessa. Giovedì 29 luglio, in prima tv assoluta, approderà su Sky e Now l’eccezionale live Mika – Concerto a Versailles, uno straordinario evento registrato presso la leggendaria Royal Opera di Versailles, il luogo che porta l’arte ai più alti livelli nel cuore di una reggia in cui si è scritta la storia.

I successi di Will: “Bella uguale” è la sua nuova hit |LEGGI

In questo inedito appuntamento, la popstar internazionale mostrerà un lato diverso da quello per cui è più noto. La scaletta comprende tutti i suoi maggiori successi, insieme a cover sorprendenti, ed andrà in onda in prima tv assoluta giovedì 29 luglio alle 21:15 su Sky Uno e in simulcast su Sky Arte, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW. Si tratta di una performance unica ed emozionante che riesce ad essere allo stesso tempo classica ed entusiasmante, acustica e spettacolare, intima e grandiosa.

Mika

Foto: Ufficio Stampa

Ed Sheeran: “Ho pensato di ritirarmi per sempre” |SCOPRI DI PIÙ

Accompagnato dall’orchestra della Royal Opera di Versailles, diretta da Stefan Plewniak, Mika accoglierà sul palco alcuni grandi e prestigiosi ospiti, come il violoncellista Gautier Capuçon, il chitarrista classico Thibaut Garcia o il controtenore Jakub Józef Orliński. E ancora, il pianista e tastierista Vincent Bidal, la soprano Ida Falk-Winland e il coro Gospel Pour 100 Voix.

I Måneskin caput mundi: concerto-evento al Circo Massimo |LEGGI

Mika concerto Versailles: l’incontro tra mondo classico e pop

Non mancheranno il cantante britannico Max Taylor e il chitarrista Timothy Van Der Kuil, musicisti di lungo corso e membri storici della band con cui Mika, nel corso della sua carriera, ha girato il mondo con i suoi tour.Come se non bastasse, è arrivata anche la notizia del ritorno della star, una tra le più amate in Italia, al tavolo dei giudici di X Factor, in arrivo dal 16 settembre su Sky.

Mika

Foto: Ufficio Stampa