x

x

Tokyo 2020: tutto sull’alzatore degli azzurri Simone Giannelli

Conosciamo da vicino il pallavolista italiano, tra sport, università, amore e famiglia

di Redazione Rumors.it | 30 Luglio 2021
Foto: Instagram

Simone Giannelli ha 24 anni, supera i due metri, ha due mani d’oro, la faccia pulita da bravo ragazzo, l’atteggiamento da leader silenzioso e i corsi da seguire alla facoltà di Scienze dell’alimentazione di Milano. Perché l’alzatore italiano, oltre alla testa per reggere la pressione di un’intera nazione, conosce anche i sacrifici che bisogna fare per laurearsi.

Tokyo 2020: tutto sul bel pallavolista Luca Vettori |LEGGI

Simone è un pallavolista della nazionale azzurra. Si è avvicinato a questo mondo proprio grazie a sua sorella maggiore, Martina, anche lei pallavolista. Era giovane ma già molto più alto rispetto a i suoi coetanei quando ha deciso di intraprendere questa strada. Nella sua famiglia lo sport è sempre stato un ingrediente principale. Suo padre è un maestro di tennis e per qualche anno ha provato a seguire le sue tracce. “Nel tennis ero abbastanza bravo, ma avevo delle difficoltà nel gestire da solo le mie emozioni. Nella squadra ho trovato un altro modo di vivere: la condivisione” ha raccontato in un’intervista.

Simone Giannelli

Foto: Instagram

Federica Pellegrini: da Tokyo 2020 all’altare? |LEGGI

Per quanto riguarda la vita privata di Simone Giannelli sappiamo che vive in Trentino e che è sentimentalmente legato a Selly Montibeller. Su di lei sappiamo solamente che è una studentessa di lingue e come lo stesso Giannelli ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair: “Mi supporta molto in quello che faccio. Sono molto felice”.

Tokyo 2020: Vanessa Ferrari nella bufera social, ma c’è un malinteso |LEGGI

Simone Giannelli pallavolo: un piccolo infortunio lo ha escluso dalle Olimpiadi di Tokyo

Simone Giannelli non è sceso in campo contro la Polonia alle Olimpiadi di Tokyo 2021 a causa di un fastidio muscolare al quadricipite femorale. Il palleggiatore dell’Italia aveva accusato quell’infortunio nel corso del terzo set della partita contro il Canada, proprio quando la nostra Nazionale iniziava la furiosa rimonta. Al momento non si conoscono ancora i tempi di recupero del regista, la speranza è naturalmente quella di rivederlo presto in campo, soprattutto per la fase calda di questi Giochi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Giannelli (@simo_gian9)