x

x

Federica Pellegrini: da Tokyo 2020 all’altare?

La nuotatrice italiana, attualmente in gara a Tokyo, sembrerebbe pronta per il grande passo insieme al fidanzato Matteo, suo allenatore e cugino del famoso ex di Federica

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2021
Foto: Instagram

“Zitto e nuota” dice Dory al piccolo Nemo, aiutandolo a non voltarsi indietro, continuare per la sua strada, portare a termine i proprio obiettivi. E così ha fatto per tutta la sua vita Federica Pellegrini, che bracciata dopo bracciata ha incassato record, ha visto la piscina dai gradini più alti del podio, ha creato un mito. Per anni lo sport è stato la priorità assoluta per Fede, mettendo al secondo posto tutto il resto, anche l’amore, che il più delle volte l’ha trovato proprio tra le corsie delle piscine. Ora che si appresta a chiudere la carriera agonistica forse Federica sta rivedendo le sue priorità.

Problemi in paradiso? Can Yaman in vacanza senza Diletta |LEGGI

La notizia è arrivata dalle pagine del settimanale Oggi, che descrive la coppia affiatatissima sia nel lavoro che nel privato e perciò pronta al grande passo, che dovrebbe essere annunciato a settembre, alla fine del periodo impegnativo segnato dalle Olimpiadi di Tokyo e dall’International Swimming League di Napoli. Una storia cresciuta nell’ambiente sportivo e forse creatasi in un contesto controverso, ma comunque scelto dal destino per far incontrare Federica e Matteo, il quale condivide la famiglia insieme a un ex della Pellegrini… un ex molto famoso.

Federica Pellegrini Matteo Giunta

Foto: Instagram

Tokyo 2020: tutto sul bel pallavolista Luca Vettori |LEGGI

Matteo Giunta, ancor prima di essere allenatore di Federica è infatti cugino di Filippo Magnini, stella del nuoto che dal 2011 al 2017 ha fatto coppia fissa con l’araba fenice veneziana, facendo innamorare i tifosi sportivi che per i connubi di questo tipo impazziscono. I due, dopo la lunga storia, sono rimasti in buoni rapporti, nonostante Filippo abbia messo su famiglia con la showgirl Giorgia Palmas e Federica si sia invaghita proprio del cugino. D’altronde, la campionessa non ha mai nascosto il sogno di mettere su famiglia, nonostante gli impegni lavorativi: “La fantasia me la sono fatta un sacco di volte di diventare mamma…” ha confidato qualche mese fa. E chissà che la fantasia non possa presto diventare realtà.

Problemi in paradiso? Can Yaman in vacanza senza Diletta |LEGGI

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: probabili nozze tra i due a fine estate?

Ancora prima di Filippo, era stato il bel Luca Marin a conquistare il cuore di Federica nel periodo più sfolgorante della sua carriera Durò dal 2008 al 2011. Insomma, gli amori di Pellegrini sono tutti sbocciati in acqua. Ora che Fede è legata a Matteo non si può smentire l’ottimo lavoro di allenamento di Giunta che ha contribuito a mantenere viva la determinazione di Super Fede, la regina dello stile libero italiano, in grado di cambiare le carte in tavola anche a 32 anni. Alla quarta olimpiade della carriera, Fede è stata considerata “finita” eppure il punto sembra non voglia ancora mettercelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)