x

x

Britney Spears: “L’unico modo in cui posso esprimermi liberamente è attraverso l’arte”

La cantante pubblica un video in cui mostra i suoi “veri colori” attraverso la pittura, mentre in tribunale la battaglia prosegue ad armi spiegate

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Britney Spears - Foto: Instagram @britneyspears

Britney Spears ha deciso di esprimersi attraverso l’arte nel corso della sua battaglia contro la tutela legale del padre. Martedì 27 luglio la superstar ha condiviso su Instagram un video, girato in time-lapse, in cui dipinge un grande murale, scrivendo: “Come sapete ci sono stati un sacco di cambiamenti nella mia vita ultimamente, oggi mi sentivo sopraffatta così sono andata a comprare un foglio bianco e la vernice”.

Britney Spears festeggia la (quasi) libertà.. in topless! |LEGGI

Il video pubblicato mostra Britney in tenuta sportiva, sneakers e maglia oversize, che lancia pittura di vari colori su un foglio bianco che occupa tutto il pavimento della stanza. “Questa è un’espressione di come mi sento al momento: ribelle, colorata, luminosa, audace, spontanea, magica… quindi ovviamente ho mostrato i miei veri colori!” ha voluto spiegare ai suoi follower. La cantante non ha dato spiegazioni su questo suo cambiamento d’umore, sappiamo solo che il video è stato pubblicato esattamente il giorno dopo che il suo nuovo avvocato, Mathew Rosengart, ha presentato una petizione per rimuovere la tutela finanziaria al padre della star, Jamie Spears.

Free Britney Spears

Foto: Ufficio Stampa

Mena Suvari: l’attrice di American Beauty rivela il lato oscuro della sua infanzia |LEGGI

Secondo alcuni documenti giudiziari ottenuti da People, Rosengart ha chiesto che Jamie venisse sostituito da Jason Rubin, personaggio a capo della Certified Strategies, un’azienda che ha molta esperienza nella gestione finanziaria immobiliare, nelle indagini sugli abusi finanziari su anziani e sulle frodi sugli investimenti e nell’amministrazione di imponenti patrimoni. Secondo il magazine americano il patrimonio di Britney si attesta intorno ai 58 milioni di dollari. Insomma, si tratterebbe di un professionista super partes che potrebbe aiutare la cantante.

Paris Hilton smentisce la gravidanza: “Prima il matrimonio”

Britney Spears Instagram: la mossa del rimpiazzo è il primo passo verso la libertà

Da anni Britney si era ripetutamente lamentata del giogo a cui il padre l’aveva sottoposta: una prigione dorata, ma pur sempre una prigione, che la cantante aveva descritto con particolari a effetto durante una clamorosa udienza il 23 giugno in cui era intervenuta per la prima volta personalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)