x

x

Bob Odenkirk: il protagonista di Better Call Saul ha avuto un malore sul set

L’attore, impegnato nelle riprese della sesta e ultima stagione nella parte di Saul, è stato trasportato d’urgenza in ospedale

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

L’attore 58enne Bob Odenkirk è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo essere collassato sul set di Better Call Saul, l’acclamato drama di AMC, spin-off di Breaking Bad, di cui è il protagonista dal 2015. Ancora non sono note le cause, si sa solo che attualmente si trova in ospedale. Il drammatico incidente è avvenuto martedì 27 luglio, nel pieno delle riprese in New Mexico. La troupe ha subito chiamato l’ambulanza.

Alex Rodriguez non ha ancora dimenticato Jennifer Lopez? |LEGGI

Nella serie, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2022, Odenkirk veste i panni del cinico e corrotto avvocato Saul Goodman, ruolo che gli è valso ben 4 nomination agli Emmy Awards e ai Golden Globe. Stando a quanto riportano i principali magazine a stelle e strisce, durante le riprese, Odenkirk si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo, perdendo i sensi, a causa di un malore.

Bob Odenkirk

Foto: Ufficio Stampa

James Blunt positivo al Covid dopo la prima dose di vaccino |LEGGI

Sulle condizioni dell’attore, in questi giorni nelle sale cinematografiche con l’action thriller Io sono nessuno e conosciuto al grande pubblico anche per essere stato il co-fondatore della celebre serie comica degli anni ’90 Mr. Show With Bob and David, vige infatti il massimo riserbo. Le fonti che hanno raccontato l’episodio a TMZ hanno spiegato che non è stato chiaro se il cinquantottenne avesse già ripreso i sensi o meno nel momento in cui è stato messo sul mezzo ospedaliero.
Britney Spears: “L’unico modo in cui posso esprimermi liberamente è attraverso l’arte” |LEGGI

Bob Odenkirk malore: arriva l’ultima stagione

Per il ruolo dell’avvocato con problemi etici Jimmy McGill, alias Saul Goodman, Odenkirk ha ottenuto quattro nomination agli Emmy, premio già vinto in due precedenti occasioni come autore del Saturday Night Live e del The Ben Stiller Show. L’attore ha interpretato per la prima volta il personaggio di Saul nel 2009, in Breaking Bad, diventando subito uno dei preferiti del pubblico. Lo spin-off è attualmente in produzione con la sesta e ultima stagione, il cui debutto è previsto all’inizio del prossimo anno.

Bob Odenkirk

Foto: A.M.P.A.S.