x

x

James Blunt positivo al Covid dopo la prima dose di vaccino

Il cantante ha rivelato ai magazine americani di aver preso il Covid a sole due settimane dal suo ultimo concerto

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2021
Foto: Instagram

James Blunt è stato colpito dal Covid-19 a sole due settimane dal suo atteso ritorno sul palco. Il cantante si è esibito per la prima volta dopo oltre un anno e mezzo a Bournemouth, il 22 luglio, e il giorno successivo al Royal Albert Hall di Londra. Tuttavia gli spettatori hanno notato che l’artista, reduce da giorni di battaglia contro il coronavirus, continuava a tossire con una certa frequenza durante lo spettacolo.

Alex Cameron è pronto a conquistare l’Europa |LEGGI

“Dopo un anno e mezzo, l’unico impegno che avevo sulla mia agenda era lo show al Royal Albert Hall e due settimane prima ho avuto il Covid”, ha dichiarato alla folla, come riporta il Sun. “L’ho trasmesso a due membri della mia band e due della crew”. Il 47enne, che aveva ricevuto soltanto una dose di vaccino, è stato talmente tanto male che il suo medico gli ha prescritto dei farmaci molto potenti per combattere i sintomi.

Foto: 2019 Getty Images

Un englishman in.. Positano! Ecco il singolare ed esclusivo concerto di Sting |LEGGI

“Avevo avuto solo una dose e pensavo che sarei stato bene, ma alla fine il Covid è arrivato ai polmoni e, non so se si sente, ma la voce quando parlo è un disastro”. La sua voce è sensibilmente peggiorata a causa dei trattamenti cortisonici previsti per la cura del Covid-19, di cui è affetto. La star ha avvertito tutti i sostenitori dell’importanza di seguire le normative sanitarie vigenti in ogni Paese, in ambito di lotta contro il virus visto che, proprio lui, ha involontariamente ‘infettato’ anche alcuni colleghi della band e dello staff tecnico.

Britney Spears festeggia la (quasi) libertà.. in topless! |LEGGI

James Blunt covid: la sua voce è peggiorata a causa delle cure, ma è comunque riuscito a terminare lo show

James è riuscito comunque a terminare lo show, in cui ha cantato alcune delle sue hit come Bonfire Heart e 1973. L’artista tornerà sul palco il prossimo anno per un mini-tour, a supporto del suo album The Stars Beneath My Feet, una raccolta dei suoi più grandi successi in uscita a novembre.

James Blunt

Foto: Instagram