x

x

Giorgia Palmas, tutta la sua rabbia su Instagram: “Fa troppo male”

La showgirl su Instagram ha lasciato parole dense di rabbia e di dolore per la sua terra che brucia e che sembra essere irrecuperabile: “Chi è il colpevole paghi” ha detto Palmas, con il cuore spezzato di fronte al disastro

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2021
Instagram

“La verità è che è davvero difficile commentare quello che sta succedendo nella mia amata Terra. Fa male, fa sempre troppo male leggere di ettari ed ettari di macchia mediterranea, anche antica di secoli, persa per sempre”: comincia così il lungo sfogo di Giorgia Palmas, che ha affidato ad Instagram la tristezza nel vedere la sua terra dilaniata dagli incendi che nelle ultime settimane stanno rovinando la stupenda vegetazione e l’ecosistema di cui l’isola può vantarsi.

Temptation Island: il falò di Alessandro e Jessica sconvolge il pubblico |LEGGI

“Ci trema l’anima pensando a chi ha e sta perdendo tutto, piange il cuore a sapere di tanti animali morti tra le fiamme e tutti vorremmo abbracciare quei cani pastore che hanno provato a difendere le loro greggi a discapito della loro vita. Sarebbe bello essere tutti come loro: fedeli alla nostra Madre Terra, onesti sino alla fine e coraggiosi…” ha continuato la moglie di Filippo Magnini che, mentre scrive queste parole, si trova proprio nella sua casa in Sardegna per le consuete vacanze estive.

Giorgia Palmas Sardegna

Foto: Instagram

Veronica Gentili replica in diretta a Petrini: “Il mio lavoro lo so fare” |LEGGI

L’appello di Giorgia non si è fermato ai follower, che affranti hanno lasciato parole affettuose alla talentuosa conduttrice sarda, ma si è protratta alle più alte cariche dello stato, al fine di punire chi è l’artefice di così tanto malessere fisico, materiale e spirituale, per una terra che non ha cambiato assetto nei secoli di storia. “Se qualcuno sa di chi è la colpa parli e chiedo al nostro Governo oltre all’aiuto concreto per queste zone così terribilmente martoriate dall’ignoranza di pochi soprattutto PENE SEVERISSIME a chi causa inferni come questo” ha continuato Palmas.

Laura Chiatti estremamente gelosa: ecco la causa della crisi con Marco Bocci |LEGGI

Giorgia Palmas Sardegna: il rammarico e la rabbia della showgirl

La conclusione della didascalia, adeguatamente correlata da fotografie forti che mostrano il disastro ambientale, è per ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per cercare di salvare le belle terre sarde: “Grazie a tutte le persone che stanno aiutando sul campo, Vigili del Fuoco, aiuti arrivati via aerea, enti varii che si stanno occupando di aiutare le persone e gli animali”. Giorgia impotente di fronte alle immagini non può che non sottolineare il suo stato d’animo: “Io ho il cuore spezzato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)